Mediaset Premium ritorna all'assalto di Sky con l'abbonamento che comprende la Serie A

Mediaset ha passato il suo ultimo periodo in apnea sperando che gli utenti non mollasse l’azienda per scappare altrove. Purtroppo questo si è verificato e Premium è rimasta a corto di utenti.

Moltissime persone non hanno sopportato il cambio di programma con i diritti TV per la Serie A che non sono arrivati per la prima volta. Questa decisione ha fatto entrare in gioco anche altre forze come ad esempio DAZN, nuova azienda che ha portato lo streaming live della Serie A. Sky inoltre sembra avere sempre più forza ed infatti con i suoi abbonamenti ha accolto tutti gli utenti di Mediaset Premium. Ora però l’azienda italiana vuole rifarsi ed ha lanciato un nuovo tipo di abbonamento per tutti.

 

Mediaset Premium: il nuovo abbonamento stupisce ancora tutti con la Serie A inclusa a poco prezzo ogni mese

Il top broadcaster italiano ha fatto vedere grandi cose negli ultimi anni e con abbonamenti che nessuno avrebbe potuto offrire. Tale periodo di grazia però sembrerebbe essere arrivato al capolinea dopo la scelta di non accettare i prezzi per la Serie A.

Questo è stato un suicidio vero e proprio dato che moltissime persone hanno fatto dietrofront scappando dall’azienda. Questo ha comportato un rinforzamento dei nemici come ad esempio Sky, ma Premium ha deciso di non mollare. La sua strategia infatti viene portata tutt’ora avanti con un nuovo abbonamento interessante. Questo comprende tutta la programmazione di Mediaset Premium ed inoltre anche la Serie A di DAZN. Il prezzo totale è di 19,90 euro al mese per un anno.

Articolo precedenteWhatsApp: il messaggio spaventa tutti, ora c’è una multa da 300 euro da pagare
Articolo successivoCoopVoce: la migliore promozione entry level di sempre costa solo 4,50 euro al mese