Mediaset Premium: tantissimi utenti ora ritornano, il nuovo abbonamento ha la Serie AL’impero tirato su da Mediaset in ambito Pay TV si è sgretolato improvvisamente dopo le problematiche accorse a inizio estate scorsa. Molti utenti hanno visto Premium defilarsi dall’ordinaria lotta per i diritti TV per il calcio, e questo di sicuro non è stato un buon passo.

Tutto ciò ha determinato l’uscita di scena di moltissimi utenti, i quali hanno preferito affidare il loro destino ad altri. Sky in particolare sembra aver accolto la maggioranza di questi, tutti pronti a pagare per un nuovo abbonamento che abbia però tutto. Mediaset Premium non vuole però mollare l’osso ed infatti sono state promosse alcune offerte interessanti sugli abbonamenti.

 

Mediaset Premium: lanciato il nuovo abbonamento con la Serie A al suo interno e con tutta la programmazione base

Sky ha acquisito moltissimi utenti provenienti da Mediaset Premium, tutti con l’intenzione di avere il calcio che conta ogni giorno. Infatti l’azienda straniera offre alle persone proprio questa possibilità e con abbonamenti a prezzo davvero conveniente. 

Tutto ciò ha portato però Premium ad una reazione importante, fino ad arrivare a creare nuovi abbonamenti interessanti. Il prezzo in questo caso è molto basso e consiste in soli 19,90 euro al mese per un anno. Ogni utente potrà avere tutta la programmazione base di Mediaset Premium con una sorpresa. Infatti l’accordo con DAZN ha portato anche la Serie A in questo prezzo ogni settimana con 3 partite in esclusiva. Ovviamente si tratta di un’offerta esigua in confronto a Sky, ma vedremo quale sarò la risposta degli utenti.

Articolo precedenteWhatsApp, il messaggio è chiaro: utenti nel panico per il ritorno a pagamento
Articolo successivoCoopVoce: ecco le 3 promozioni migliori, intanto ne arriva una nuova a 4,50 euro