Amazon regala 10 euro per il Black Friday
La settimana del Black Friday di Amazon è iniziata oggi e il big della vendita online è partito subito con i regali: 10 euro da spendere sulle offerte che verranno inserite su Amazon ogni 5 minuti. Per ottenere questi 10 euro basterà ricaricare il proprio account con una carta del circuito Visa.

L’offerta è valida da oggi, 19 novembre 2018, fino alle 23:59 del 16 dicembre 2018, salvo anticipato esaurimento dei prodotti disponibili. L’offerta si applica esclusivamente all’acquisto di prodotti venduti rispettivamente da Amazon e da Amazon Media. Sono esclusi i Warehouse Deals Amazon e i prodotti venduti da terzi.

 

Amazon per il Black Friday regala 10 euro se ricarichi con una Visa: tutti i dettagli

L’importo da ricaricare sul proprio account dovrà essere pari o superiore 100 euro. La ricarica sul proprio account potrà essere fatta dalla sezione gestisci il tuo saldo e dovrà avvenire unicamente utilizzando una carta Visa. In questo modo si depositerà sul proprio account Amazon una carta VISA valida, requisito obbligatorio per ricevere il buono.

Se, per qualsiasi motivo, la carta di credito VISA scade, è respinta o non valida, l’idoneità a ricevere o riscattare il buono promozionale decade. L’offerta è limitata ad un solo ordine e ad un solo account ma soprattutto non è trasferibile e non è cumulabile con altre promozioni.

Inoltre, il coupon promozionale può essere riscattato solo dagli utenti con età pari o maggiore ai 18 anni e da coloro che non hanno partecipato a una promozione VISA negli ultimi tre mesi. I prodotti devono essere acquistati con un unico ordine e spediti con un’unica modalità di spedizione verso un solo indirizzo.

Il buono sconto può essere utilizzato fino alle 23:59 del 31/12/2018 e verrà detratto automaticamente dal prossimo acquisto su Amazon. In caso di cancellazione anche parziale dell’ordine da parte del cliente o di restituzione di uno degli articoli promozionati, l’e-commerce si riserva il diritto di trattenere dal rimborso pari allo sconto ricevuto.

FONTEAmazon
Articolo precedenteAvatar, annunciata la fine delle riprese per due dei quattro sequel
Articolo successivoApple: il nuovo iPad Pro si può rovinare troppo facilmente, ecco perché