Amazon regala 10 euro per il Black Friday
La settimana del Black Friday di Amazon è iniziata oggi e il big della vendita online è partito subito con i regali: 10 euro da spendere sulle offerte che verranno inserite su Amazon ogni 5 minuti. Per ottenere questi 10 euro basterà ricaricare il proprio account con una carta del circuito Visa.

L’offerta è valida da oggi, 19 novembre 2018, fino alle 23:59 del 16 dicembre 2018, salvo anticipato esaurimento dei prodotti disponibili. L’offerta si applica esclusivamente all’acquisto di prodotti venduti rispettivamente da Amazon e da Amazon Media. Sono esclusi i Warehouse Deals Amazon e i prodotti venduti da terzi.

 

Amazon per il Black Friday regala 10 euro se ricarichi con una Visa: tutti i dettagli

L’importo da ricaricare sul proprio account dovrà essere pari o superiore 100 euro. La ricarica sul proprio account potrà essere fatta dalla sezione gestisci il tuo saldo e dovrà avvenire unicamente utilizzando una carta Visa. In questo modo si depositerà sul proprio account Amazon una carta VISA valida, requisito obbligatorio per ricevere il buono.

Leggi anche:  Azioni globali crollate a causa della produzione di iPhone di Apple

Se, per qualsiasi motivo, la carta di credito VISA scade, è respinta o non valida, l’idoneità a ricevere o riscattare il buono promozionale decade. L’offerta è limitata ad un solo ordine e ad un solo account ma soprattutto non è trasferibile e non è cumulabile con altre promozioni.

Inoltre, il coupon promozionale può essere riscattato solo dagli utenti con età pari o maggiore ai 18 anni e da coloro che non hanno partecipato a una promozione VISA negli ultimi tre mesi. I prodotti devono essere acquistati con un unico ordine e spediti con un’unica modalità di spedizione verso un solo indirizzo.

Il buono sconto può essere utilizzato fino alle 23:59 del 31/12/2018 e verrà detratto automaticamente dal prossimo acquisto su Amazon. In caso di cancellazione anche parziale dell’ordine da parte del cliente o di restituzione di uno degli articoli promozionati, l’e-commerce si riserva il diritto di trattenere dal rimborso pari allo sconto ricevuto.