WhatsApp: aggiornamento importantissimo finalmente in arrivo, utenti felicissimi

Sono molti gli aggiornamenti che ultimamente hanno arricchito ancor di più una piattaforma già estremamente evoluta. Il riferimento comprende ovviamente WhatsApp, applicazione di messaggistica che non fa altro che migliorare nel tempo.

Le ultime settimane sono state davvero interessanti sotto tutti i punti di vista dato che gli utenti sono riusciti ad ottenere tante novità. Ultimamente però le voci tendono a non fermarsi ed infatti le ultime ore hanno portato nuove notizie. Il prossimo aggiornamento potrebbe comprendere una novità davvero ottima per tutti, la quale andrà a rendere l’aggiunta di un numero in rubrica e di conseguenza anche he su WhatsApp molto più semplice. 

 

WhatsApp: con il nuovo aggiornamento in arrivo sarà possibile aggiungere un numero di telefono mediante QR Code

In tanti spesso parlano con persone su WhatsApp anche senza aggiungere il loro numero in rubrica. Questo diventa chiaramente un segnale che va a confondere molto la propria chat, portando gli utenti a non conoscere spesso la conversazione se non aprendola.

Il prossimo aggiornamento potrebbe migliorare proprio quest’aspetto, visto che gli utenti non aggiungono i contatti pur parlandoci solo per una ragione. Ci riferiamo alla pigrizia la quale potrà essere finalmente sconfitta col nuovo metodo di memorizzazione dei numeri di telefono. Infatti secondo WABetaInfo sarebbe in arrivo il nuovo aggiornamento.

Questo andrà a concedere agli utenti la possibilità di memorizzare un numero, con nome, cognome ed info annesse, mediante la scansione di un QR Code. Infatti potrete decidere di scannerizzare il codice all’interno delle info del contatto per aggiungerlo in rubrica molto velocemente.

Articolo precedentePassa a TIM: il credito residuo è svuotato, ecco come impedire la beffa
Articolo successivoMediaset Premium sfida ancora Sky e gli ruba gli utenti: nuovo abbonamento con la Serie A