Mediaset Premium batte a sorpresa Sky, nuovo abbonamento a soli 19 euro con la Serie A

Il ciclo di Mediaset Premium sembra essere terminato o meglio sembrava già esserlo durante la scorsa estate. Molti utenti hanno infatti salutato ufficialmente la piattaforma, la quale non dispone più degli stessi contenuti di sempre.

Il calcio su Premium non esiste più, e proprio Sky sembrerebbe aver approfittato di questa situazione rubandogli tantissimi utenti. A tal proposito Mediaset sta provando in tutti i modi a risolvere la problematica attirando a sé nuovi utenti. Il nuovo abbonamento inventato dalla piattaforma sarebbe infatti un’ottima occasione per avere anche un assaggio di Serie A. Il tutto grazie ad un accordo con DAZN e a prezzo molto basso.

 

Mediaset Premium prova a riportare qualche utente a casa con il nuovo abbonamento che include anche la Serie A

Nonostante tutte le voci verificate poi dall’effettiva vendita della piattaforma, Mediaset Premium sta tentando di ricostruire tutto. L’azienda ha infatti mostrato più abbonamenti con lo scopo di riportare a casa qualche utente scappato verso Sky o altre aziende.

Proprio durante questi giorni una nuova campagna promozionale avrebbe investito tantissime persone proprio con lo scopo di farle tornare a far parte dell’azienda. Mediaset Premium ha lanciato il suo nuovo abbonamento all’interno del quale include davvero tutta la programmazione tra cinema ed Eurosport.

Oltre ciò però al costo di soli 19,90 euro totali ogni mese ci sarà anche la Serie A. Il campionato italiano arriva grazie all’accordo con DAZN e con le sue tre partite settimanali.

Articolo precedenteWhatsApp: il trucco ufficiale per non aggiornare l’ultimo accesso anche entrando
Articolo successivoCoopVoce batte finalmente TIM, Vodafone e Iliad con la sua promozione da 4 euro