MediaWorldIl black friday di MediaWorld sta per arrivare, a breve l’azienda renderà disponibile il volantino MediaWorld interamente dedicato all’evento, nella speranza di assistere a vere riduzioni di prezzo con vantaggi di alto livello per tutti gli utenti italiani. Nell’attesa di vederlo realizzato, non resta che stropicciarsi gli occhi con le soluzioni pensate per il periodo immediatamente precedente.

Al centro dell’attuale campagna promozionale troviamo il classico Tasso Zero; l’utente ha la possibilità di acquistare uno dei tantissimi prodotti inseriti in catalogo e pagarli in comode rate mensili (10, 20 o 25) con TAN TAEG allo 0%. In questo modo non sarà necessario versare nell’immediato il necessario per l’acquisto, suddividendo gli esborsi in un periodo di tempo più o meno lungo.

 

Volantino MediaWorld anticipa il Black Friday a suon di offerte dall’alto profilo

Le offerte del volantino MediaWorld sono buone, tra le più interessanti troviamo indubbiamente quella relativa al Samsung Galaxy S9. Il terminale prodotto dall’azienda sudcoreana, e sul mercato da Marzo 2018, è acquistabile alla modica cifra di 699 euro (anche se con il black friday speriamo di vederlo a molto meno, dato che in alcuni SottoCosto è stato lanciato a 499 euro).

L’altra promozione da prendere in considerazione è legata all’acquisto combinato di due Google Home Mini. La coppia di dispositivi per la casa è disponibile al prezzo di 69 euro, sicuramente un’ottima opportunità per iniziare a rendere smart la propria abitazione.

Il volantino MediaWorld descritto all’interno del nostro articolo è accessibile in ogni punto vendita e sul sito ufficiale solamente fino al 18 novembre. Di seguito trovate tutte le informazioni.

Articolo precedenteIliad, grande attesa tra gli utenti: è in arrivo questa futuristica funzione
Articolo successivoPassa a Vodafone: utenti si ritrovano con il credito svuotato, ecco come evitarlo