Passano i giorni e l’operatore Tim continua a sfornare offerte sempre più convincenti per strappare il maggior numero di clienti alla concorrenza. La lotta con Vodafone è sempre intensa visto il successo che sta ottenendo con le sue iniziative.

Se anche voi siete interessati al passaggio con l’operatore nazionale potete attivare una delle seguenti offerte: Tim Iron 50GB, Tim Deca Go 20GB e Tim 15 Go New 50GB. Le offerte appena citate saranno disponibili fino a nuova comunicazione. Inoltre, da quello che è emerso da qualche indiscrezione, sembra che l’operatore Tim sia intenzionato ad aggiornare il listino di promozioni mobili con il lancio di nuove offerte. Per questo motivo, vi consigliamo di eseguire il prima possibile l’attivazione dell’offerta desiderata.

 

Tim Iron 50GB, Tim Deca Go 20GB e Tim 15 Go New 50GB

Due offerte presenti fanno parte della lista operatora attack e quindi l’attivazione è ristretta a clienti ben specifici. E’ importante conoscere quale sia l’operatore di provenienza che può aderire all’offerta.

Per quanto riguarda la Tim Iron 50GB l’attivazione è dedicata ai clienti Iliad e diversi operatori virtuali. L’offerta prevede una tariffa voce contenente minuti illimitati verso tutti i numeri e una tariffa dati con la bellezza di 50 giga in 4G. Il costo mensile previsto è di 6,99 Euro.

L’offerta Tim Deca Go 20GB invece è rivolta ai clienti Wind, Tre e Vodafone e propone minuti illimitati verso tutti e 20 giga in 4G. Il costo da affrontare ogni mese è pari a 12 Euro.

L’ultima offerta, la Tim 15 Go New 50GB è attivabile da tutti i nuovi clienti appartenenti a qualsiasi operatore telefonico. Sono inclusi 1000 minuti per comunicare con tutti i numeri nazionali e 50 giga in 4G al costo di 15 Euro ogni mese.

Articolo precedenteSmartphone in acqua: come rimediare ai danni
Articolo successivoFacebook e Instagram: lo studio conferma che inducono alla depressione