3 ItaliaLe offerte attuali pensate da 3 Italia per cercare di acquisire un numero sempre maggiore di clienti, partono dall’idea di proporre un quantitativo sempre maggiore di giga minuti, richiedendo al contempo il versamento di un canone mensile decisamente ridotto. Le ultime Play 50 Special Play 30 Special sono chiari esempi di una filosofia aziendale sicuramente più user-friendly.

L’estate 2018 è stata caratterizzata dall’enorme diffusione di aziende virtuali votate quasi interamente al low cost; i principali operatori fisici si sono trovati letteralmente sotto-attacco, essendo in parte anche obbligati ad attuare strategie diversive per abbandonare un impasse che sarebbe potuto essere davvero deleterio per le casse e le risorse complessive.

3 Italia, da vecchia realtà low cost, si è prontamente adeguata all’andamento del mercato proponendo due offerte operator attack decisamente allettanti.

 

3 Italia: con Play 50 e 30 Special tantissimi utenti sono soddisfatti

La Play 30 Special nasce per soddisfare le richieste dei provenienti dagli operatori virtuali (escluso PosteMobile) alla ricerca di una promozione da 1000 minuti30 giga, allo straordinario prezzo di soli 5 euro a rinnovo.

I più esigenti, sempre comunque provenienti da virtuali e da Iliad, possono decidere di puntare verso la Play 50 Special. In questo caso incontriamo una promozione da 6,99 euro al mese, ma con accesso a 50 giga di internet alla velocità del 4G e minuti illimitati per chiamare ogni utente sul territorio nazionale.

Attivando una delle due offerte di 3 Italia è importante comunque ricordare di chiedere la disattivazione del servizio “Ti ho cercato” con contestuale cambio piano tariffario di base, soluzione vitale per evitare l’addebito di costi nascosti e indesiderati.

Articolo precedenteClienti TIM, Wind Tre e Vodafone: attenzione al vostro credito telefonico
Articolo successivo3 Italia regala 100 Giga in 4G a tutti ma intanto lavora per l’avvio del 5G