3 offerte virtuali contro IliadIliad ha conquistato il cuore e la fiducia degli italiani garantendo trasparenza ed offerte oneste sia per costi che per contenuti. Al momento non si conta su una rete impeccabile e tante sono le alternative su cui è possibile contare lato operatori virtuali. In testa vi sono le proposte ho. mobile, Kena e Poste Mobile che a novembre hanno decisamente colpito nel segno con promozioni a basso costo cariche di GIGA e minuti senza limiti.

 

Offerte Kena Mobile

Kena Mobile di TIM offre un bundle davvero consistente di minuti illimitati e traffico dati per un totale di ben 50 GB in 4G al mese che si rinnovano al costo di 8,99 euro a tempo indeterminato. Unica pecca di questa scelta è il limite di velocità imposto sui 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload. Dei 50 GB ben 3 GB sono riservati per la navigazione all’estero.

Per quanto riguarda i costi accessori si prevedono 9,99 euro per l’attivazione compresa la SIM gratuita. Non male se confrontata con le proposte concorrenti che vedremo e la stessa Iliad.

 

Offerte ho. mobile

Come Iliad, ho. mobile propone un’unica offerta destinata a sparire nel giro di qualche settimana. Per ora la migliore occasione di sfruttare la rete Vodafone 4G si ha con la GIGA 50 con velocità a 30 Mbps per download ed upload. Inclusi minuti con SMS illimitati e chiaramente 50 GB di dati di cui 3GB in UE.

Per chi passa da Iliad il costo di 9,99 euro si riduce a soli 4,99 euro con un risparmio netto di 3 euro al mese e la sicurezza di una rete super veloce. Il costo di attivazione è come sempre di 9,99 euro SIM compresa ed è tra le migliori per velocità, bundle e prezzo.

 

Offerte Poste Mobile

PosteMobile è famosa per il suo approccio alle promo con credit che consentono di personalizzare l’offerta in base alla necessità del periodo. Al momento, e fino al 17 novembre 2018, si offrono 5, 15 e 20 GB GRATIS per le Creami NeXt Special Edition nelle versioni 1, 3 e 6. Ciò significa che il traffico incrementa notevolmente rispetto al piano previsto dall’offerta scelta.

Con la Next 1 abbiamo 10 GB e minuti illimitati a 10 euro al mese. Aggiungendo 5 GIGA il totale si porta a 15 euro allo stesso prezzo. La versione Next 3 offre ancora minuti illimitati ma i GIGA sono 30 e per un totale di 45 GB con promozione gratuita al prezzo di 30 euro ogni 3 mesi (pari a 10 euro al mese). Si chiude con la versione 6 con minuti senza limiti e 50 GB da pagare 50 euro per 6 mesi (e quindi 8,33 euro al mese). Ma grazie ai GIGA omaggio il traffico arriverà a ben 70 GB al mese per ogni rinnovo.

Il costo della SIM è in ogni caso di 15 euro con 5 euro di traffico con cambio piano gratuito per i clienti che scelgono Cremi Next 6. Chi ha Creami Next 1 o Creami Next 3 paga invece 19 euro per il passaggio all’offerta top. Ulteriori informazioni sul sito ufficiale.

Ulteriori offerte e sconti sulle tariffe sono concesse anche dagli operatori reali per questo mese di Novembre 2018. Scopri cosa puoi ancora attivare all’interno dello speciale tariffe.

Articolo precedenteEuronics: il Black Friday non è mai stato così vicino come con queste offerte (foto)
Articolo successivoWhatsapp può costarvi la vita: ecco cosa è successo ad una famiglia