le migliori 3 offerte MVNO novembre 2018Perché conviene scegliere le offerte virtuali al posto dei più blasonati ed ossequiati gestore di rete virtuale come Vodafone, TIM, Wind e Tre? Per una serie di motivi. Uno di questi è la presenza di sistemi che non lucrano alle nostra spalle con abbonamenti nascosti e servizi Premium. Un altro si deve al costo delle loro promozioni che non cambiano nel tempo continuando ad offrire tantissimi vantaggi in termini di minuti, GIGA ed SMS. Questo è il caso di Ho. mobile, Kena Mobile e PosteMobile con le loro 3 nuove promo.

 

Offerte Kena Mobile

Kena Mobile di TIM sta offrendo il suo piano di convenienza per le promo mobile. Al momento è possibile ottenere i tanto decantati 50 GIGA 4G con minuti illimitati verso tutti al costo di soli 8,99 euro al mese senza limiti di tempo.

I costi aggiuntivi unici si devono alle attivazioni che si pagano 9,99 euro ed offrono la SIM compresa nel prezzo.

 

Offerte Ho. Mobile

Chi più chi meno tutti conoscono Ho. mobile. Si tratta del gestore che usa le reti Vodafone per garantire l’attuale tariffa unica GIGA 50 che al costo di 9,99 euro al mese offre:

  • minuti illimitati in Italia ed Europa verso fissi e mobili
  • SMS illimitati verso tutti i numeri mobili italiani ed UE
  • 50 GIGA di traffico dati in Italia alla velocità del 4G
  • 3 GIGA di rete mobile da usare in tutta Europa senza sovra costi

Inclusi nel costo del canone mensile anche i blocchi automatici per i servizi a pagamento e gli alert di notifica per le chiamate su telefono spento o non raggiungibile.

Ciò che forse non tutti sanno è che gli utenti Iliad ottengono la medesima promozione a costo agevolato. Si passa dalla tariffa standard valida per tutti al costo di 4,99 euro al mese per sempre oltre oneri per l’attivazione che si paga 9,99 euro solo la prima volta.

 

Offerte PosteMobile

Postemoble sfrutta il classico sistema dei credit per offrire le sue attuali promo della serie Next nelle versioni etichettate come 1, 3 e 6.

  • Creami Next 1 a 10 euro al mese: minuti verso tutti e 10 GIGA
  • Next versione 3 a 10 euro al mese: minuti verso tutti e 30 GIGA
  • Creami Next 6 a 8,33 euro al mese: minuti verso tutti e 50 GIGA

Le versioni Creami Next 3 e Next 6 prevedono il pagamento anticipato rispettivamente su base trimestrale e semestrale. Ciò vuol dire che nel primo caso pagheremo 30 euro in una volta e nel secondo caso 50 euro per avere 3 mesi e 6 mesi già inclusi che corrispondono ai prezzi indicati nel precedente elenco.

Il costo della SIM è di 15 euro ed include già 5 euro di credito residuo. Tra l’altro l’attivazione di una delle promo porta con sé ulteriori vantaggi, traducibili nel fatto di poter ottenere rispettivamente 5, 15 e 20 GIGA Gratis per attivazioni entro il 17 novembre. Ulteriori informazioni e disposizioni sul sito ufficiale dell’operatore.

Queste, per il momento, sono le migliori offerte che è possibile trovare a novembre. La differenza tangibile tra queste promozioni e le proposte di Vodafone, TIM e Wind Tre si rispecchiano nel limite di velocità volutamente introdotto dai virtuali. Nel caso di Kena si naviga al limite dei 30/5.76 Mbps per download ed upload, con Ho. mobile che resta la migliore alternativa con un piano di navigazione limite a 30/30 Mbps per downstream ed upstream.

Articolo precedente3 Italia abbatte Iliad e MVNO: la nuova Play 50 Special è il fiore all’occhiello
Articolo successivo5G: TIM e Vodafone saranno le prime a lanciare la connessione veloce in Italia