PS4 con Playstation Plus per il Black Friday

Tra una settimana esatta in tutto il mondo si terrà il Black Friday, il giorno che tradizionalmente dà inizio alla stagione degli acquisti natalizi dove per almeno 24 ore impazzano incredibili sconti e offerte praticamente su tutti i settori e su tutti i negozi, sia fisici che online. A questi si aggiunge anche PlayStation.

A partire da oggi, 16 novembre, Sony Interactive Entertainment dà il via alle offerte per il Black Friday con sconti sull’abbonamento a PlayStation Plus (PS Plus) da 12 mesi e su una gamma di titoli per PlayStation 4 e PlayStation 4 PRO acquistabili sul PlayStation Store.

 

Il Black Friday di PlayStation: alcune delle sorprese

Dalle ore 11.00 di oggi verrà applicato fino al 60% di sconto su alcuni titoli del PlayStation Store. Le offerte includeranno sconti su numerosi titoli di successo fra cui: Marvel’s Spider-Man, Detroit: Become Human, Gran Turismo Sport, Call of Duty: Black Ops 4, EA Sports FIFA 19 e Need for Speed: Payback.

A questi si aggiungeranno anche Assassin’s Creed Odyssey, il più recente e acquistato Red Dead Redemption 2: Special Edition ma anche tanti altri. Tutte le offerte terminano alle 00:59 di martedì 27 novembre. Oltre ai giochi ci sarà un’offerta Black Friday che interessa il PlayStation Plus.

Nello specifico, l’abbonamento di 12 mesi a PlayStation Plus costerà 47.99 euro invece che 59.99 euro. Questa offerta è disponibile per tutti, inclusi gli utenti già membri del servizio di abbonamento. Basta accedere a PlayStation Store (PS Store) fino alle ore 11:00 di martedì 27 novembre.

Sony ci tiene a sottolineare che le sorprese per il Black Friday non finiscono qui e che altre fantastiche offerte saranno presto annunciate. Pertanto, non possiamo che consigliarvi di continuare a seguirci.

Articolo precedenteGoogle Pixel 3: meglio non comprarlo, arrivano i problemi sul display
Articolo successivoGalaxy Note 9, arriva in Italia l’aggiornamento con le patch di novembre