Amazon Echo Dot scontato del 42% prima del Black Friday

Il Black Friday non è ancora iniziato ma quest’anno Amazon vuole fare le cose in grande e proprio per questo ha pensato di iniziare ad anticipare alcune offerte. Per questo motivo Amazon Echo Dot è disponibile ad un prezzo scontato del 42% nelle colorazioni grigio chiaro, mélange e antracite.

Amazon Echo Dot con Alexa è tornato disponibile al prezzo promozionale di quando è stato presentato: 34.99 euro con spedizione gratuita. Il prodotto è venduto e spedito direttamente da Amazon per la migliore esperienza di acquisto e può essere scelto anche in abbinamento con alcuni accessori.

 

Amazon Echo Dot, il mini speaker con Alexa

Amazon Echo Dot è un altoparlante controllato tramite comandi vocali, senza dover utilizzare le mani, che si connette ad Alexa per riprodurre musica, rispondere alle domande, leggere le ultime notizie, fornire le previsioni del tempo, impostare sveglie, controllare i dispositivi presenti in casa e molto altro.

Grazie all’altoparlante integrato, ascoltare musica in streaming da Amazon Music, Spotify, TuneIn e altri servizi musicali avrà un suono ricco e potente. A questo si aggiungono 4 microfoni a lungo raggio così da rendere possibile la dettatura di messaggi o le chiamate verso i nostri contatti.

Con la funzione Drop In ci si potrà connettere rapidamente ad un dispositivo Echo compatibile che si trova in un’altra stanza. Si potrà connette il proprio Echo anche agli altoparlanti tramite Blueooth o un jack audio da 3.5 millimetri. Alexa, l’assistente digitale, diventa sempre più intelligente e impara continuamente nuove cose.

 

Amazon Echo Dot, link all’acquisto

Tutti gli utenti interessati all’acquisto potranno acquistare Amazon Echo Dot dal link qui sotto, che rimanda direttamente ad Amazon. Se volete un consiglio effettuate subito l’acquisto perché le unità disponibili stanno andando letteralmente a ruba.

  • Clicca qui per acquistare a soli 34.99 euro lo speaker con Alexa
Articolo precedenteGalaxy S9 Plus a 1 euro: segnalata la nuova truffa che mette in pericolo Samsung
Articolo successivoTIM Young Senza Limiti Special Edition: ritorna l’offerta ma che figuraccia per TIM