UMIDIGI S3 Pro

Quando non ti aspetti più nulla di sorprendente dal mercato della telefonia, ecco che ti ritrovi al cospetto di UMIDIGI S3 Pro, un flagship cinese con i migliori sensori fotografici di Sony da 48 MP e e ben 5.150 mAh di batteria.

La notizia che mette sugli scudi il produttore cinese è che la super camera con il chip IMX586 di Sony sarà implementata prima su un device UMIDIGI piuttosto che su un flagship Huawei.

UMIDIGI S3 Pro: sensori fotografici al top

UMIDIGI S3 Pro

Per gli appassionati di fotografia sarà un piacere sapere che i 48 MP decantanti dal sensore dual di S3 Pro sono effettivi, ponendo il comparto multimediale di UMIDIGI davanti al sensore principale di Huawei P20 Pro e Nokia Lumia 1020. L’incredibile risoluzione dovrebbe incrementare di molto la resa di S3 Pro negli scatti con luce diurna grazie a un volume di dettagli maggiore.

La tecnologia alla base del sensore Sony IMX586 combina i segnali provenienti da 4 pixels grandi 0,8 micron in un unico pixel standard, restituendo in apparenza una risoluzione minore ma una più alta qualità delle immagini in condizioni di scarsa luminosità. Con questa tecnologia avrete essenzialmente uno scatto equivalente a una fotocamera da 12 MP di notte con una performance nettamente migliore. Tornando poi sull’argomento dell’autonomia, la capacità della batteria da 5.150 mAh, nel comparto degli smartphone top di gamma, è quasi il doppio dei device degli altri produttori.

UMIDIGI S3 Pro

Che dire. Non c’è alcun dubbio che un device dotato di una super camera da 48 MP e una batteria dall’autonomia pazzesca sarà un vero boom sul mercato. Per questo v’invitiamo a rimanere sintonizzati sui canali di Tecnoandroid per avere ulteriori informazioni sul prezzo di lancio e sulle altre specifiche hardware di UMIDIGI S3 Pro.

Articolo precedenteSamsung presenta Exynos 9820 ad 8nm con registrazione video 8K
Articolo successivoWind regala un Samsung Galaxy J6 ad alcuni suoi clienti: 30 rate da 0 euro