UMIDIGI Uwatch

Le prevendite di UMIDIGI Uwatch partono oggi su Gearbest da 22 euro. Non molto tempo fa, il produttore cinese è entrato nella categoria dei dispositivi wearable e ora ha lanciato il suo ultimo smartwatch. Uwatch ha un design circolare classico con un display da 1,33” incastonato in un corpo metallico e sotto un vetro temperato 2.5D.

La prevendita su Gearbest permette di scegliere tra i colori Milanese Black, Sport Black e Sport Red. Affrettatevi però, perché il prezzo di listino di 26 euro tornerà presto in vigore, più precisamente dal 15 novembre.

UMIDIGI: Uwatch e altri prodotti in rampa di lancio

Come la maggior parte degli smartwatch, Uwatch ha un set di funzioni molto complete. Può contare rispettivamente su:

  • contapassi
  • misurazione delle calorie
  • notifiche dalle altre app
  • monitoraggio del sonno
  • cardiofrequenzimetro
  • gestione delle chiamate etc…

Date un’occhiata al video di unboxing per capire che splendido smartwatch potreste indossare al vostro polso.

Con il lancio di Uwatch, in occasione del festival 11.11 UMIDIGI ha immesso sul suo store ufficiale su AliExpress diversi altri prodotti. Fino alla mezzanotte di domani, potrete infatti acquistare UMIDIGI A3, One Pro e Z2 Pro rispettivamente al prezzo scontato di 71 euro, 141 euro e 238 euro. Questi prezzi sono attualmente imbattibili sul mercato mondiale degli smartphone.

Per saperne di più potete controllare l’UMIDIGI 11.11 shopping festival a questo link. Infine, UMIDIGI ha appena svelato in anteprima i 20 fortunati vincitori di A3, messo in palio come giveaway in un trial contest. Tutti i vincitori sono stati infatti selezionati tra i beta tester di UMIDIGI, i quali continueranno a dare feedback all’azienda con l’uso di A3 dopo averlo ricevuto in premio.

Articolo precedenteTelegram, Facebook, Twitter, Messenger: tutte in una sola applicazione Android
Articolo successivoMicrosoft Studios acquisisce gli studi che hanno creato Wasteland 2 e Fallout: New Vegas