netflix

La quarta stagione di Narcos, intitolata Mexico, sarà presentata in anteprima su Netflix domani venerdì 16 novembre. Tutti e 10 gli episodi saranno disponibili immediatamente, quindi i fan saranno in grado di guardarlo comodamente durante il weekend, ed ogni puntata dura 60 minuti.

La sinossi ufficiale degli spettacoli recita: “Narcos: il Messico esplorerà le origini della moderna guerra alla droga tornando alle sue radici, cominciando in un momento in cui il mondo del traffico messicano era una confederazione libera e disorganizzata di coltivatori e commercianti indipendenti.

Lo spettatore assisterà alla nascita del cartello di Guadalajara negli anni ’80, quando Félix Gallardo (interpretato da Diego Luna) prende il timone, unificando i trafficanti per costruire un impero.

Ma qquando l’agente della DEA Kiki Camarena (Michael Peña) sposta sua moglie e suo figlio dalla California a Guadalajara per assumere un nuovo incarico, scopre rapidamente che il suo incarico sarà più impegnativo di quanto avrebbe mai potuto immaginare. Inoltre mentre Kiki guadagna fiducia su Félix e diventa più coinvolta nella sua missione, si svolge una tragica catena di eventi che incidono sul traffico di droga.

Diego Luna interpreta Miguel Ángel Félix Gallardo, comunemente chiamato El Padroni che si traduce in Il padrino.

 

Cast e personaggi confermati nella serie

Gallardo è responsabile della formazione del cartello di Guadalajara che controllava tutto il traffico di droga in Messico e nel confine statunitense. Fu condannato per l’omicidio dell’agente della DEA Enrique Camarena nel 1989.

Fino agli anni ’90, è rimasto uno dei principali trafficanti di droga del Messico. Luna è meglio conosciuta per aver recitato in Y Tu Mamá También, Frida e Rogue One: A Star Wars Story.

Michael Peña interpreta Kiki Camarena, un agente della DEA sotto copertura che raccoglie informazioni su Flexis. Peña è un attore e musicista. Ha recitato in molti film di Hollywood tra cui The Martian, Crash, World Trade Center, Ant-Man e A Wrinkle in Time.

Alejandro Edda interpreta il ruolo di Joaquin “El Chapo” Guzman, mentre Edda è conosciuto per aver interpretato il ruolo di Marco Rodriguez “Fear The Walking Dead“, inoltre ha recitato in The Bridge di FX al fianco di Diane Kruger.

Altri membri del cast includono Alfonso Dosal come Benjamin Arellano Felix ed Ernesto Alter come Salvador Osuna Nava.

VIAexpress.co.uk
Articolo precedenteXbox One, oltre 500 giochi scontati fino al 75%: Live Gold a solo 1 euro
Articolo successivoGli utenti di Samsung pay finalmente soddisfatti per le sue fantastiche novità