Instagram

Il social network Instagram è uno dei più utilizzati negli ultimi mesi, soprattutto dai giovani. Tutti gli utenti amano pubblicare foto modificate o per lo meno con alcuni filtri particolari.

Oggi, vogliamo parlarvi di alcune applicazioni che vi aiuteranno a modificare al meglio le vostre foto, se i filtri presenti sulla piattaforma vi hanno stancato. Ecco tutti i dettagli.

 

Le migliori applicazioni per modificare le foto da pubblicare su Instagram

La prima applicazione di cui vogliamo parlarvi è Vsco, nominata anche dai più famosi influencer sulla piattaforma. L’applicazione in questione permette di eseguire tantissimi fotoritocchi. Al momento può essere scaricata in maniera completamente gratuita sia dagli utenti con smartphone Android che con dispositivi iOS. Alcuni filtri per utilizzarli, bisognerà però acquistarli. Un’altra applicazione si chiama Giphy Cam, completamente gratuita per Android e iOS. Permette di trasformare i vostri video in GIF animate con sfondi e scritte particolari.

Continuiamo con Huji, che permette di costruire una foto vintage, disponibile gratuitamente per dispositivi Android e iOS. Snapseed è anch’essa gratuita e ha tutto quello che offre anche Vsco ma è ancora più semplice da utilizzare. Potete anche salvare le vostre preferenze di modifica per ritrovarle più facilmente in seguito.

L’applicazione KiraKira+ permette di aggiungere degli effetti luccicanti alle vostre foto e, di conseguenza, perfetta per esaltare gioielli. Ogni scatto è salvato anche nella galleria del vostro dispositivo e al momento l’applicazione costa 1.09 euro, sia per Android che per iOS. Terminiamo il nostro elenco parlandovi di GoCam, che propone delle soluzioni molto performanti per gli utenti che non dispongono di un’asta per i selfie. Registra il movimento ed è in grado di scattare automaticamente, gratuita per iOS.

Articolo precedenteInfinity: impossibile perdersi i 12 mesi con un super sconto grazie al coupon di Paypal
Articolo successivoPosteMobile sorprende tutti: ecco la nuova offerta Postepay Connect con minuti e GB