Come meglio passare una giornata piovosa e fredda se non sul divano a guardare la serie tv preferita o il film del momento? Siamo spesso entusiasti di organizzare una “serata film” con i nostri amici o con il nostro partner bevendo una buona cioccolata calda.

Il problema che persiste è trovare un buon sito senza alcuna pubblicità con uno streaming in alta definizione. Da qualche anno, infatti, sono nati i servizi streaming principalmente per eliminare la pirateria illegale sulla rete; questi servizi, come è giusto che sia, hanno un costo poiché ti permettono di guardare una varietà di film e/o serie tv, eliminano la pubblicità e hanno un ottima definizione.

Proprio per questo Paypal decide di offrire un coupon che da’ la possibilità di ridurre il prezzo in abbonamento di Infinity.

Infinity: che cos’è e quanto costa

Infinity è un servizio di video on demand online, con film di ogni genere, serie tv, fiction e cartoni animati; ti permette di vedere uno dei suoi video in modo veloce e intuivo.

Chi è appassionato di cinema, troverà più di 5.000 titoli tra film e spettacoli e avrà la possibilità di provare il servizio gratuitamente per un mese. Finito il periodo a costo zero di 30 giorni, il servizio verrà a costare 7,99 Euro tutto il catalogo; inoltre, il metodo di pagamento è sicuro ed è possibile scegliere fra carta di credito o paypal.

Ed è proprio la piattaforma di pagamento digitale che offre un coupon per coloro che decidano di abbonarsi ad Infinity. Questo coupon è utilizzabile dal 14 Novembre 2018 al 14 Dicembre 2018 permettendo ai clienti che non si sono ancora iscritti, di pagare l’abbonamento mensile a 4,99 Euro per 12 mesi.

Mediaset Infinity Agosto 2018

Come attivo il coupon

Se avete voglia di abbonarvi, basterà andare su questo link, digitare il codice del coupon (PAYPAL18) e applicare l’offerta; vi verrà aperta automaticamente la pagina ufficiale di Infinity per procedere all’abbonamento. Così facendo, avrete il primo mese di Infinity gratuito e successivamente anziché pagare 7,99 Euro al mese, il vostro prezzo sarà di 4,99 Euro al mese per 12 mesi.

Articolo precedenteVodafone: Giga In&Out e Total Giga prorogate fino al 30 novembre
Articolo successivoInstagram: le migliori applicazione per modificare le foto prima di postarle