WhatsApp ha rilasciato un divertente aggiornamento nei giorni scorsi; parliamo dei tantissimi stickers che stanno riempiendo le nostre chat e che sono ora disponibili sia per Android che per iOS. Gli utenti hanno una vasta scelta di stickers da scaricare e condivedere con i propri contatti, per questo abbiamo selezionato una serie di stickers che non potete non avere.

Dump Trump

Dump Trump è un pacchettto di stickers che fornisce 30 adesivi con i volti e le espressi del Presidente degli Stati Uniti d’America, Donald Trump.

Scarica Dump Trump

Meme Stickers

Questo pacchetto include più di 100 stickers sui meme più popolari di internet.

Scarica Meme Stickers

Cinema Stickers

Se siete appassionati di film allora non potete perdervi questo pacchetto. Esso include una grande varietà di stickers presi da film famosi.

Scarica Cinema Stickers

League of Legends Stickers

Conoscete il Moba più famoso al mondo ? Ecco quattro pacchetti di tantissimi adesivi di League of Legends i quali rappresentano una collezione di vari campioni presenti nel gioco.

Scarica League of Legends Stickers

Game of Thrones Stickers

Non poteva mancare una delle serie TV più apprezzate degli ultimi anni. Gli stickers di Game of Thrones comprendono i famosi personaggi della serie.

Scarica Game of Thrones Stickers

WAStickerApps

Quest’app include una grande collezione di pacchetti di stickers di varie categorie; troviamo infatti stickers della Marvel, Breaking Bad, Super Mario, Minecraft e tanti altri. Una volta scaricata l’app, sarete voi a scegliere quali pacchetti inserire ed utilizzare su WhatsApp.

Scarica WAStickerApps

Personal Stickers

Per finire, vi lasciamo con un app che vi permetterà di creare i vostri stickers personali ed introdurli su whatsapp. Dovrete semplicemente scaricare immagini di tipo “webp” o “png” ed aprire l’app in questione.

Scarica Personal Stickers

Articolo precedenteOUKITEL U23: svelate le specifiche complete del nuovo device con Notch da 6.18 pollici
Articolo successivoNetflix per iOS è finalmente disponibile per i nuovi dispositivi Apple