CoopVoce: ecco le 3 promozioni disponibili, la migliore costa 4 euro con tutto compreso

CoopVoce ha finalmente accettato la sfida degli altri gestori promuovendo una forte attività promozionale. Il provider infatti ha abbandonato il suo stato di torpore che ormai andava avanti da tempo lanciando alcune promo ultimamente.

La promozione che ha destato molto stupore negli utenti è stata sicuramente la Chiama Tutti Extra, la quale ha portato 30 giga e minuti illimitati per tutti. Questa offerta è però scaduta e non sarà disponibile almeno per questo mese di novembre, per cui bisognava inventare altro. L’azienda ha pertanto lanciato una nuova offerta, la quale porta decisamente meno contenuti ma un prezzo dimezzato rispetto alla promo appena descritta.

 

CoopVoce lancia la nuova promozione Chiama Tutti Easy a 4,50 euro e altre due promo solo per i già clienti

Avere a che fare con CoopVoce non è stato facile negli ultimi mesi, dato che altri gestori sono subentrati con promozioni molto migliori. Gli utenti hanno infatti cominciato ad abbandonare il noto provider di Coop, il quale però ha preso le giuste contromisure.

L’ultima promo che abbiamo descritto nel paragrafo precedente ha infatti ridato vita all’azienda, la quale però adesso non può fermarsi. È infatti arrivata una seconda promozione davvero molto vantaggiosa per via del suo prezzo, la quale è dedicata a coloro che non fanno largo utilizzo del telefono.

Si tratta della nuova Chiama Tutti Easy, la quale costa 4,50 euro al mese e che include 300 minuti, 300 sms e 3 giga in 4G. Oltre a questa, i già clienti esclusivamente, potranno sottoscrivere anche la Chiama Tutti 100 e la Chiama Tutti 600. La prima costa 5 euro ogni mese e include 100 sms, 100 minuti e 1 giga in 4G. La seconda invece costa 7 euro ogni mese e include 600 minuti, 600 sms e 2 giga in 4G.

Articolo precedenteMediaset Premium: la cessione a Sky è cosa fatta ma c’è un abbonamento con la Serie A
Articolo successivoIPTV, ecco come avere Sky e DAZN su WhatsApp ma attenzione ai rischi