WhatsApp: che sorpresa con il nuovo aggiornamento, ora gli utenti sono davvero felici

WhatsApp ha rilasciato moltissimi aggiornamenti nell’ultimo periodo fino a far diventare matti gli utenti che ormai hanno anche dimenticato le novità arrivate. La piattaforma tende spesso a concedere varie funzioni alle persone, e tutto con lo scopo di rinnovare quel senso di novità iniziale.

In questi ultimi tempi abbiamo visto più update ma a quanto pare ultimo arrivato sarebbe davvero interessante oltre che comodissimo. Uno degli obiettivi di WhatsApp è sicuramente quello di tenere a bada le altre applicazioni concorrenti, le quali negli anni hanno fatto grossi passi da giganti. Attualmente la novità di cui parliamo può rappresentare però solo un punto di incontro, dato che ad esempio Telegram, grande rivale della piattaforma in verde, già la possiede.

 

WhatsApp: aggiornamento in arrivo per tutti con le note audio in riproduzione continua automatica

Non tutti riescono sempre a stare dietro la grande mole di aggiornamenti che WhatsApp propone agli utenti. Infatti in questi anni in molti hanno accantonato le novità arrivate, usando sempre e solo le stesse.

Ora è pronto però ad arrivare un aggiornamento davvero interessante che potrebbe automatizzare ancora di più l’utilizzo di WhatsApp. Infatti secondo quanto riferito dalle indiscrezioni, sarebbe pronta a fare la sua prima uscita ufficiale la riproduzione in continuità delle note audio. Questa servirà dunque a riprodurre automaticamente l’una dopo l’altra le note vocali ricevute di seguito.

Ciò comporterebbe sempre meno tocchi per utilizzare l’app, la quale da anni ormai va incontro alle esigenze e comodità degli utenti. A confermare il tutto è anche l’app in versione beta che detiene già al suo interno tale miglioria.

Articolo precedentePassa a TIM: tantissime offerte da capogiro attivabili a soli 6,99 euro al mese
Articolo successivoMediaset Premium vende a Sky: intanto arriva l’abbonamento a sorpresa per gli utenti