offerte speciali Vodafone TIM

I due leader indiscussi in questo momento della telefonia mobile sono senza dubbio Vodafone Tim. Entrambi da diversi anni si stanno scontrando a vicenda per raggiungere il maggior numero di clienti.

Per raggiungere l’obiettivo finale, ovvero quello di diventare il numero uno della telefonia e allo stesso tempo un punto di riferimanto per tanti clienti, sia Vodafone che Tim hanno deciso di adeguarsi agli operatori telefonici più economici, lanciando delle offerte telefoniche a prezzi decisamente bassi e mai visti prima.

Le offerte che andremo a presentarvi sono: Vodafone Special Minuti 50GB e Tim Iron 50GB.

 

Vodafone Special Minuti 50GB e Tim Iron 50GB

Abbassando il prezzo mensile e aumentando il numero dei minuti e giga disponibili, è questa la nuova strategia adottata sia da Vodafone che da Tim. Le due offerte che abbiamo citato rispecchiano in pieno questa caratteristica ed entrambe corrispondono allo stesso numero delle soglie disponibili e del prezzo mensile.

Bisogna dire anche che le due offerte appartengono alla lista operator attack, e di conseguenza l’attivazione è limitata solo per i clienti provenienti da alcuni operatori mobili.

L’offerta Vodafone Special Minuti 50GB prevede minuti illimitati per effettuare chiamate verso tutti i numeri nazionali, e 50 giga in 4G al costo di 6,99 Euro ogni mese. Può essere attivata dai clienti Iliad, Kena Mobile, PosteMobile e tanti altri operatori virtuali.

Anche l’offerta Tim Iron 50GB propone minuti illimitati verso tutti e 50 giga in 4G al costo di 6,99 Euro. La somiglianza con l’offerta precedente sta anche negli operatori di provenienza, infatti l’attivazione è dedicata ai clienti Iliad e diversi operatori virtuali.

Articolo precedentePosteMobile Creami NeXt Special Edition disponibile fino al 17 novembre
Articolo successivoRete 4G poco sicura: conversazioni, sms ed email in mano agli hacker