Kena MobileLe indiscrezioni, purtroppo, sono state confermate, la celebre offerta Kena Star 5 di Kena Mobile non è più attivabile in versione operator attack. A disposizione della community italiana restano tantissime altre offerte, di pari valore, ma comunque non allo stesso livello della precedente.

La più dolorosa consapevolezza, per un numero sempre maggiore di utenti, è la non possibilità di accedere più ad una determinata soluzione, dopo aver atteso per troppo tempo una eventuale decisione. Per settimane ha proposto alla popolazione la Kena Star 5, la perfetta offerta per i provenienti da Iliad e da alcuni operatori virtuali, che con 5 euro al mese garantiva l’accesso a minuti senza limiti 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile (4G con velocità di download limitata a 30Mbps).

 

Kena Mobile: la Kena Star 5 non è più attivabile, nemmeno in versione operator attack

La promozione, a partire dalla giornata di ieri, non è più attivabile. Gli utenti hanno comunque la possibilità, indipendentemente dalla provenienza, di virare sulla Kena Star Più, un’ottima soluzione da 8,99 euro al mese con cui poter accedere a 50 giga in 4G, minuti illimitati 100 SMS da spendere verso tutti.

Il costo iniziale che il consumatore dovrà sostenere (non è richiesta la portabilità iniziale) è di 4,99 euro, a cui aggiungere la 5 euro per la SIM ricaricabile e la prima mensilità. L’attivazione è possibile in tutti i punti vendita abilitati ed online sul sito ufficiale. La campagna promozionale dovrebbe restare attiva per tutto il mese corrente, ma non possiamo garantirlo; se interessati consigliamo di affrettare la decisione il prima possibile.

Articolo precedenteOfferte operatori virtuali: ecco le 3 migliori e più convenienti per Novembre 2018
Articolo successivoVodafone spiazza i rivali: è arrivata la nuova offerta a 5 euro al mese