TronyRegalare un prodotto è sicuramente la via più facile da intraprendere per invogliare l’utente medio all’acquisto di un determinato elemento in catalogo. Il volantino Trony fa di questa considerazione una virtù nella realizzazione dell’ultima campagna promozionale, attiva fino al 22 novembre.

A differenza di quanto solitamente siamo stati abituati a vedere, il marchio Trony convoglia la forza di tutti i soci e gruppi in un’unica soluzione universale ricchissima di contenuti e risparmio per gli utenti finali. Acquistando innanzitutto un grande/piccolo elettrodomestico del valore di almeno 499/199 euro, il consumatore ha poi la possibilità di accedere a riduzioni di prezzo davvero notevoli, se non addirittura uniche nel loro genere.

 

Volantino Trony: sconti del 50% o del 100% sui prodotti acquistati

Compiuto il primo passo, con l’acquisto di un secondo elemento il cliente può ottenere uno sconto del 50% sul meno caro; oppure, non accedendo a tale promozione, può andare ancora oltre acquistandone un terzo ed ottenendo così una riduzione del 100% sempre sul meno caro.

I vantaggi ed il risparmio sono assicurati, anche se sono necessarie alcune precisazioni. Il volantino Trony non è da ritenersi valido sull’acquisto di prodotti a marchio Apple e Dyson, servizi digitali, ricariche telefoniche, carte prepagate, smartbox, musica o abbonamenti. Inoltre non sarà possibile aderire ad entrambe le offerte promozionali, acquistando 3 prodotti non si riceverà anche lo sconto del 50%, ma si potrà ambire solamente alla riduzione del 100% sul meno caro.

Per conoscere da vicino il volantino Trony attivo in tutti i punti vendita, di seguito vi abbiamo inserito le varie immagini nel dettaglio.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedentePassa a Vodafone: la sorpresa di oggi sono 30 giga Gratis in 4G
Articolo successivoWhatsApp, ecco il trucco per scoprire se un amico ci ha bloccato in chat