La nota serie di videogiochi fondata tanti anni fa da un certo Tajiri e pubblicata da Nintendo, ovvero i Pokemon, tutt’ora è fortemente amata da molti gamer. Con il passar del tempo è diventata un punto di riferimento del gaming e conta un numero elevato di utenti.

Avendo fatta questa breve premessa, è importante sapere che questi sono dei giorni intensi per quanto riguarda Pokemon GO. La società che ha sviluppato tale gioco, ovvero Niantic, ha lanciato da poco l’evento Pioggia di Stelle che sarà disponibile fino al prossimo 13 novembre (ore 22:00). Le novità non finiscono qui, infatti due nuovi Pokemon di quarta generazione hanno fatto il loro ingresso nel gioco, e stiamo parlando di Budew (Pokemon Erba/Veleno) e di Buizel (Pokemon Acqua). Non solo, nella giornata odierna si svolge anche l’evento Community Day rivolto a Cyndaquil.

 

Arrivano i Pokemon Leggendari

Ma la novità e la notizia che può entusiasmare maggiormente i gamer è la possibilità di catturare alcuni Pokemon Leggendari. Qualche giorno fa è nata una collaborazione tra The Pokemon Company e McDonald’s, con la quale gli utenti possono catturare questi amati Pokemon rari.

L’iniziativa è attiva fino al prossimo 13 novembre, salvo nuove proroghe, e per aderire gli utenti devono recarsi nei vari McDonald’s del territorio nazionale. All’interno di ogni Happy Meal, si possono trovare i Pokemon Leggendari che complessivamente sono otto: Tornadus, Latios, Latias, Dialga, Palkia, Zekrom e Thundurus.

Come si può ben notare, The Pokemon Company ha voluto puntare principalmente sui mostriciattoli leggendari più recenti, in modo da soddisfare le generazioni moderne.

Articolo precedenteMyefox: tanta tecnologia in offerta, tra cui Meiigoo Note 8 ed il One Notebook One Mix 2S
Articolo successivoGoogle lancia Google Discover: ecco cos’è e come funziona