DAZN: la Serie A torna oggi a prezzi finalmente variati, ecco le 3 partite che vedrete

Gli animi si sono molto surriscaldati con l’arrivo di DAZN in Italia per la prima volta. Tutto ciò è accaduto innanzitutto perché gli utenti non hanno accettato che la Serie A andasse a dividersi, seppur in parti disuguali, tra due piattaforme.

Il secondo motivo è arrivato in seguito, scatenato dalla poca serietà da parte della stessa compagnia che solo ora sembra aver risolto i suoi problemi. Parliamo delle partite che per ben 3 mesi non hanno fatto altro che interrompersi improvvisamente e non a causa della connessione. Ricordiamo infatti che DAZN è una piattaforma streaming live, la quale offre tutto con rete internet.

 

DAZN: ormai i problemi sono alle spalle, ecco prezzi cambiati e i 3 match del fine settimana in esclusiva

Moltissime sono state le proteste da parte degli utenti, molti dei quali hanno addirittura gettato la spugna. Un numero davvero alto di persone infatti ha scelto di non rinnovare il proprio ticket, che nel gergo tecnico rappresenta l’abbonamento made in DAZN.

Proprio i ticket hanno subito più cambiamenti ed ora come ora sono variati i prezzi. Tutti gli utenti sono innanzitutto contenti del ritorno di una soluzione che è quella da 9 mesi. Gli utenti già abbonati a Sky possono infatti avere 1 mese a 7,99 euro se presenti già da un anno, ma esistono anche le altre soluzioni. C’è la trimestrale a 21,99 euro, e proprio quella da 9 mesi a 69,99 euro. Ma adesso è anche tempo di pensare a quali saranno i match che partono da stasera. Ecco un elenco dettagliato:

  • Sabato 10 novembre 2018, ore 20.30: Genoa-Napoli 
  • Domenica 11 novembre 2018, ore 12.30: Atalanta-Inter 
  • Domenica 11 novembre 2018, ore 15.00: Empoli-Udinese 

 

 

Articolo precedenteAmazon: il Black Friday comincia già da ora, le 10 offerte migliori di oggi
Articolo successivoMigliore copertura di rete: chi è l’operatore di telefonia più affidabile