WhatsApp: l'aggiornamento include una grandissima novità che entusiasma gli utenti

Molte persone hanno preso nota degli ultimi aggiornamenti che ha riportato WhatsApp nell’ultimo periodo. Infatti in tanti hanno capito che la piattaforma non rinuncia per nulla la progresso e questo potrebbe essere un ulteriore punto a favore.

Le rivali non riescono a raggiungere l’app in verde proprio per questo, ovvero per la continuità negli aggiornamenti. Gli ultimi hanno entusiasmato gli utenti, i quali hanno visto nuovi Stickers e soprattutto nuovi temi da utilizzare. Molte persone stanno testando ancora queste novità grazie all’app in beta, ma c’è da dire che qualcos’altro di interessante è in arrivo per tutti e presto.

 

WhatsApp: grazie al nuovo aggiornamento in arrivo gli utenti potranno avere ancora di più a disposizione

Le ultime indiscrezioni hanno fatto capire come WhatsApp sia pronto a riportare un nuovo aggiornamento che potrebbe essere epocale. Infatti le persone sono pronte ad accoglierlo, soprattutto dopo l’ultimo update di due giorni fa che ha portato solo bug-fix. 

Infatti a quanto pare l’aggiornamento in arrivo porterà un’ulteriore comodità agli utenti che potranno finalmente avere qualcosa di inedito. Capita molto spesso che quando arriva un messaggio compare il simbolo della fotocamera con vicino scritto “foto“.

Questo significa che è arrivata un’immagine in chat e siamo costretti ad aprire per forza l’app per vederla. Con il nuovo aggiornamento WhatsApp mostrerà già nell’anteprima con la notifica la foto arrivata, anche se non nelle dimensioni originali. Sarà quindi questo un altro metodo per visualizzare senza rispondere? Lo scopriremo a quanto pare molto presto.

Articolo precedenteVolantino Unieuro: sorprese a non finire per gli utenti che acquisteranno (foto)
Articolo successivoTIM prova a battere Iliad con una promozione speciale di Kena, ecco 50GB e una sorpresa