TIM prova a battere Iliad con una promozione speciale di Kena, ecco 50GB e una sorpresa

TIM ha nel popolo italiano la sua fonte di ricchezza anche se c’è da dire che tutto ciò che attualmente l’azienda è, se l’è cercato. Infatti parliamo della prima realtà in assoluto per quanto riguarda il panorama telefonico italiano sia fisso che mobile.

Molti gestori sono arrivati dopo ma hanno sempre ammirato e si sono sempre appoggiati a TIM, che in molti casi ha concesso le sue infrastrutture. Iliad in questo momento però sta rubando tantissimi utenti all’azienda italiana, la quale ha cominciato ad infastidirsi. Sono arrivate più promozioni ma nessuna di queste o quasi ha convinto gli utenti a tornare indietro.

 

TIM prova la carta Kena Mobile per battere Iliad: 50GB in 4G e minuti senza limiti potrebbero rappresentare un ottima soluzione

Moltissime persone ad oggi tendono a valutare molto di più quello che è il rapporto qualità-prezzo invece del nome altisonante. Infatti TIM ha perso molti utenti proprio per colpa di Iliad, che ha delle promo davvero ottime in quel senso.

Per evitare che tutto ciò continui, TIM ha dato il via libera al suo provider virtuale, ovvero Kena Mobile. La promo di questo gestore è davvero interessante e le persone sono intente a valutarla sempre di più. Si tratta della Kena Star 5, promozione che non manca in nessun contenuto. Infatti al suo interno ecco 50 giga che arrivano per la prima volta nella storia del gestore in 4G. Oltre ciò, ci sono anche minuti senza limiti e il prezzo è di soli 5 euro al mese. 

Articolo precedenteWhatsApp: l’aggiornamento include una grandissima novità che entusiasma gli utenti
Articolo successivoIPTV: secondo l’articolo della legge potete ricevere un multa salata, ecco i dettagli