UnieuroVantaggi incredibili per tutti gli utenti italiani con il corrente volantino Unieuro. Ancora fino al 10 novembre, acquistando uno dei prodotti selezionati dall’azienda stessa, i clienti avranno la possibilità di ricevere gratuitamente il Cookeo Connect di Moulinex risparmiando addirittura 350 euro sullo scontrino finale.

Nel momento in cui MediaWorld è ripartita con il Tasso ZeroEuronics si riaffida alla forza dei sociTrony regala il prodotto meno caro, Unieuro prosegue imperterrita sulla propria strada ricordando a tutti quanto sia effettivamente la migliore realtà del territorio italiano.

Ancora per pochissimi giorni, sia sul sito ufficiale che nei punti vendita, l’utente ha la possibilità di accedere ad un prodotto gratis con l’acquisto di un elemento contrassegnato dall’apposito bollino. La promozione è molto chiara e semplice, non consisterà effettivamente in un omaggio con una spesa minima, bensì solo ed esclusivamente con l’acquisto dell’elemento designato.

 

Volantino Unieuro: offerte non mancano, grandi possibilità per tutti gli utenti italiani

Bisogna ammettere che, nonostante la suddetta limitazione, le possibilità di acquisto non manchino. Gli utenti possono innanzitutto fare affidamento sul Samsung Galaxy S9+ in vendita a 799 euro, la riduzione applicata è di circa il 18% (considerato che il listino viene oggi considerato essere pari a 979 euro).

Le alternative prendono il nome di Galaxy A7, venduto a 349 euroGalaxy J6+, commercializzato al prezzo di 239 euroGalaxy S7, disponibile all’acquisto a 299 euroZenFone 5359 euroZenFone 4199 euro e tanto altro ancora.

Tutti gli acquisti sono effettuabili sul sito ufficiale e nei negozi fino al 10 novembre, ricordando comunque che per una scelta online potrebbe essere richiesto il versamento di un contributo aggiuntivo per la consegna a domicilio.

Articolo precedenteIliad, dopo l’offerta con 50 Giga arriva una nuova inedita promozione
Articolo successivoVoglia di offerte: novembre è il mese giusto per passare a Iliad, Vodafone e TIM