Iliad: adesso i disservizi sono gravi, ma gli utenti si consolano con la promo da 50GB

Gli utenti di Iliad anche in questa fase calda dell’autunno crescono giorno dopo giorno. Non trova freni quindi il successo del brand transalpino: dopo un’estate da urlo caratterizzata dalle incredibili offerte da 5,99 e 6,99 euro, molti clienti stanno scegliendo la ricaricabile da 7,99 euro. Con tale iniziativa si possono ottenere minuti ed sms no limits con la presenza garantita di 50 Giga per navigare sul web.

 

Iliad, a tante utenze manca il servizio degli SMS Premium

Se i prezzi sono sicuramente il miglior aspetto del provider, non vanno sottovalutate le piccole ma sostanziali note negative. Dopo l’attivazione di una SIM; ad esempio, gruppi di persone si lamentano per la mancanza di alcuni servizi accessori.

Tra questi servizi mancanti troviamo anche gli SMS Premium. Gli SMS Premium, per chi non lo sapesse, sono uno strumento offerto dagli istituiti bancari per monitorare in tempo reale tutte le transazioni di un conto corrente e di una carta di credito.

Gli utenti Iliad con conto corrente Unicredit, ad esempio, nelle ultime ore hanno scoperto di non poter utilizzare gli SMS Premium. L’assenza nasce dal fatto che Iliad non è abilitata da Unicredit. Questo disservizio ha lasciato molto amaro in bocca, specialmente perché alcuni operatori virtuali con meno successo del gestore transalpino sono abilitati a ricevere tal genere di comunicazioni.

Articolo precedenteSky: offerta con pay TV, Internet e telefono a prezzi stracciatissimi
Articolo successivoVolantino MediaWorld: offerte imperdibili e sconti da capogiro sconvolgono Unieuro (foto)