YI Camera IP 360° Amazon

Da oggi fino alla mezzanotte di lunedì 12 novembre, YI Technology mette in palio la videocamera top-seller di categoria YI Camera IP 360° a un prezzo di soli 27,99 euro. Parliamo di ben il 30% di sconto sul prezzo di listino e lo otterrete se, al momento del check out dell’acquisto su Amazon, inserirete il codice COUPON YICAMERA30 nell’apposito box.

L’ultima volta che YI Camera fu messa in sconto era il lontano giugno 2018. Pertanto, se ve la siete colpevolmente persa, segnatevi sull’agenda che stavolta la promozione sarà valida dalle 12:00 di oggi fino alle 23:59 di Lunedì 12 Novembre. Il tutto viene venduto dal produttore YI Official e spedito da Amazon.

 

YI Camera IP 360°: specifiche tecniche

YI Camera ha una risoluzione FullHD e dispone della rotazione PAN/TILT. Oltre al rilevatore di movimento, offre una copertura orizzontale da 360°, mentre l’ampio angolo visuale di 112° è ottimo per sorvegliare ogni luogo della vostra casa. Se volete stare tranquilli al 100%, YI offre il suo Cloud opzionale per una sorveglianza 24/7 che vi farà trascorrere più tranquillamente dei periodi prolungati lontano da casa.

Supporta anche la visione notturna al buio completo, grazie al sensore infrarossi integrato. Inoltre, il microfono interno con audio bidirezionale garantisce un’esperienza di ascolto forte e chiara in tutte le modalità. Infine, si può effettuare il controllo sulla video sorveglianza da remoto grazie all’app YI Home, disponibile sia per Android che per iOS. 

Il servizio YI Cloud, acquistabile a parte, offre uno spazio a disposizione nel cloud che vi permetterà di registrare senza soluzione di continuità tutti i movimenti della vostra casa, senza dover pensare a dove archiviare i video. Con YI Cloud e la Camera IP 360° potete partire per la vacanze senza pensieri. 

Articolo precedenteI fisici hanno misurato per la prima volta la massa terrestre usando i neutrini
Articolo successivoDOOGEE S80 digital Walkie-talkie debutta su Banggood scontato con dei regali