EuronicsIl volantino Euronics pensato e prodotto dal socio Castoldi lascia senza scampo la concorrenza, direttamente nei propri punti vendita ha lanciato la campagna promozionale Rott’Amo con grandissimi sconti sull’acquisto dei principali smartphone e tablet attualmente in commercio.

Con l’ormai imminente scadenza del volantino “I magnifici dieci, i vari gruppi aderenti al marchio Euronics sono tornati ad affilare le spade per gettarsi nuovamente nella mischia e nel caos del mercato dei rivenditori di elettronica.

Il primo ad uscire con un nuovo volantino Euronics è il socio Castoldi, la campagna Rott’Amo, attiva dall’al 21 novembre nei negozi di proprietà, propone ottimi prezzi su buona parte dei prodotti di tecnologia generale di maggiore interesse.

 

Volantino Euronics: con Rott’Amo gli utenti potranno risparmiare davvero moltissimo

Offerta da prima pagina del volantino è la solita relativa all’ormai celebre Samsung Galaxy S9. Il terminale dell’azienda sudcoreana, scontato da praticamente tutti i rivenditori, viene proposto all’acquisto al prezzo di 699 euro con in regalo il Wireless Charger Stand ed una Cover in Silicone (per un totale di 100 euro di valore complessivo).

Le alternative in ogni caso non mancano, tra gli smartphone segnaliamo iPhone XS 1259 euro, Sony Xperia XZ a 349 euro, Huawei Mate 20 Lite a 349 euro, Apple iPhone 6S a 399 euro, Honor 9 Lite a 199 euro, Huawei P8 Lite 2017 a 169 euro, Wiko View Max a 149 euro, Galaxy Note 9 999 euro, Galaxy A7 a 349 euro, Galaxy A6+ a 279 euro e altro ancora.

Per scoprire da vicino ogni dettaglio del volantino Euronics, non resta che aprire le sottostanti immagini inserite come galleria fotografica.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedentePassa a Vodafone: trucco incredibile per attivare le Special Minuti a prezzi scontati
Articolo successivoWhatsApp, i gruppi cambiano ancora: arriva una nuova ed attesa funzione