Il gestore nazionale delle telecomunicazioni, Tim, ha iniziato il mese di novembre con una forte aggressione nei confronti della concorrenza. Per affermarsi il punto di riferimento della telefonia mobile, ha voluto lanciare le offerte che nelle scorse settimane hanno reso positivamente.

Tra queste, risulta essere presente anche la Tim Deca Go che potrà essere attivata fino a nuova comunicazione. Non conoscendo la data di scadenza, è consigliabile recarsi il prima possibile nei negozi Tim per eseguire l’attivazione.

 

Torna a novembre la Tim Deca Go

Quest’offerta tende a colpire i principali rivali, ovvero Wind, Tre Italia e Vodafone. Quindi, i clienti appartenenti ad altri operatori telefonici non possono eseguire l’attivazione. Tim ha adottato la strategia ‘operator attack’, la quale ha come obiettivo quello di conquistare i clienti di alcuni operatori telefonici.

Per essere maggiormente competivo, l’operatore nazionale ha voluto includere all’interno dell’offerta l’opzione ‘Minuti e Giga Free’ che permette di aggiungere minuti e GB gratis senza costi aggiuntivi.

Al momento dell’attivazione i clienti hanno a disposizione 1000 minuti e 3 giga in 4G, ma dopo qualche giorno l’offerta passa a minuti illimitati verso tutti e 20GB in 4G. Quindi, l’operatore nazionale aggiunge gratuitamente 17GB e cambia la tariffa voce senza ulteriori costi. Il rinnovo mensile è pari a 12 Euro.

L’offerta prevede anche un versamento di 12 Euro per il contributo di attivazione, oltre al costo della nuova sim che varia da, 5, 10 a 15 Euro. In alternativa, si può sempre rivolgersi al servizio ‘Passa a Tim con Operatore’ che propone un costo di attivazione pari a 9 Euro ed un acquisto della nuova sim pari a 25 Euro.

Articolo precedente5 trucchi base ed essenziali per Android
Articolo successivoAccordo Sky Mediaset: cosa prevede e qual è la lista dei film di novembre