Doogee S80 Banggood

DOOGEE S80, il rugged phone che è anche un digital walkie-talkie, si è accattivato l’attenzione del pubblico durante l’ultima uscita a Hong Kong, tanto che molti internauti hanno cominciato a inondare i forum di domande. La maggior parte di loro verteva sulla data di messa in commercio dello smartphone.  

Secondo il comunicato ufficiale DOOGEE, S80 debutterà finalmente sulla piattaforma di e-commerce Banggood dal 11 novembre. La messa in commercio cadrà non a caso durante il festival dello shopping online cinese. A cavallo tra 11 e 26 novembre, quindi, DOOGEE S80 costerà 377 euro e sarà accompagnato da speciali regali (una clip per la cintura, cuffie auricolari, cover e tanto altro). Passato il periodo promozionale, il prezzo tornerà a 421 euro.

 

DOOGEE S80: waterproof, tosto, autonomo e funzionale

S80 digital walkie-talkie è un device che resiste all’immersione in acqua fino a 15 ATM (profondità 15 metri quindi). Con questa nuova feature, lo smartphone diventa il compagno perfetto per chi è appassionato degli sport acquatici più estremi. Lo standard ATM è la prima volta che viene introdotto riferendosi a uno smartphone, segno che S80 è nato per il rischio.

L’integrazione perfetta di un digital walkie-talkie con un rugged phone certificato IP68 è il vero più di DOOGEE S80. Questo telefono è in grado di offrire delle comunicazioni parla-ascolta senza il bisogno di un network a sostegno, senza rumori di fondo tipici della radio e senza latenze particolari. Montagne remote, foreste, isole inesplorate e aree desertiche: nulla vi può fermare. La banda da 400-480MHz è più ampia di quelle usate dai normali walkie-talkie e garantisce una comunicazione a distanza fino a 10 km con qualità vocale in HD.

Infine, come nella più pura tradizione DOOGEE, S80 ha anche una super batteria da 10.080 mAh. In più, per far sì che la ricarica sia più veloce ed efficiente, S80 supporta sia la modalità fast da 12V/2A che la tecnologia wireless.

Articolo precedenteYI Camera IP 360° torna in offerta su Amazon a 27,99 euro con coupon
Articolo successivoPassa a TIM: i clienti che scelgono di avere 3GB avranno 47 giga in 4G gratis