EuronicsEuronics abbatte i limiti valicando i confini creatisi con il tempo, lanciando un volantino Euronics veramente interessante e con buoni prodotti in offerta a soli 99 euro. L’utente italiano, per potervici accedere, dovrà innanzitutto optare per un modello da 599 euro, ma le successive possibilità saranno davvero illimitate.

Per mesi abbiamo criticato le scelte aziendali e di marketing, comuni a MediaWorld, Trony ed Euronics, sopratutto a causa di una certa linearità nel lancio delle campagne promozionali. Oltre a non presentare prezzi da capogiro, queste sono sempre state molto simili tra loro; con il finire dell’Estate, l’autunno pare aver rinfrescato le idee degli esperti con la conseguente comparsa di una serie di promozioni di altissimo livello e interesse commerciale.

Unieuro è ripartita con il Cookeo Connect gratis, Trony con il terzo prodotto in promozione gratuita, ma sopratutto affascina la possibilità di acquistare la PlayStation 4 a soli 99 euro con il volantino Euronics dal nome “I magnifici dieci”.

 

Volantino Euronics: I magnifici dieci per acquistare la PlayStation a soli 99 euro

Il percorso da seguire per raggiungere l’obiettivo prefissato è davvero molto semplice, innanzitutto è necessario acquistare un qualsiasi prodotto presente in negozio dal valore singolo di almeno 599 euro. In questo modo l’azienda permette l’accesso alla top ten speciale di modelli scontati al prezzo di soli 99 euro (tra cui è appunto presente la PlayStation 4).

La promozione è attiva in tutti i punti vendita sparsi per il territorio nazionale, ricordando comunque che non sarà possibile acquistare Apple, Dyson, servizi digitali, abbonamenti, carte prepagate, ricariche telefoniche o smartbox per raggiungere i 599 euro. Il volantino Euronics, per maggiori informazioni, è inserito in ogni sua parte qui sotto.

Articolo precedenteIliad, gli utenti sono entusiasti: ci sono tre nuovi servizi a costo zero
Articolo successivoOfferte telefonia fissa, ora è ufficiale: il costo di recesso si paga meno