LG G7 Fit

LG annuncia l’arrivo in Italia di LG G7 Fit, lo smartphone presentato a Berlino in occasione di IFA 2018 e pensato per i consumatori interessati a un display, a una qualità costruttiva e ad un audio tipici dei prodotti di fascia alta ma a un prezzo più competitivo. LG G7 fit è disponibile nei negozi a partire da questa settimana nella colorazione New Aurora Black, al prezzo consigliato al pubblico di 399.90 euro.

E fino al 31 dicembre 2018 tutti i consumatori potranno approfittare di una promozione imperdibile: acquistando LG G7 fit Dual SIM presso un punto vendita o al rispettivo store online, sarà possibile ricevere una gift card virtuale del valore di 100 euro da utilizzare per acquisti presso i negozi o siti di e-commerce aderenti all’iniziativa. Maggiori informazioni e il regolamento completo sono disponibili a questo indirizzo.

 

LG G7 Fit, tutte le caratteristiche più importanti di questo smartphone di fascia media

Il concetto alla base di LG G7 fit è quello di offrire le funzionalità più avanzate di LG G7 ThinQ a un prezzo vantaggioso. Con lo stesso design accattivante di LG G7 ThinQ, che unisce vetro e metallo lucido, LG G7 fit è eccezionalmente resistente grazie ai rigidi test militari e alla certificazione IP68 per la resistenza a polvere e acqua. In questo corpo trova posto lo schermo IPS da 6.1 pollici di diagonale con 3120 x 1440 pixel di risoluzione.

Un pannello dotato di tecnologia Super Bright Display per una luminosità eccezionale che arriva fino a 1000 nit. Non mancano le funzioni intelligenti della fotocamera offerte da AI CAM che rendono LG G7 fit in grado di suggerire le migliori impostazioni di scatto per 8 tipologie di soggetti. Con Google Lens è possibile riconoscere luoghi di interesse, oggetti e perfino tradurre testi.

Leggi anche:  LG non molla e registra i nomi dei dispositivi V50, V60, V70, V80 e V90

LG G7 Fit è perfetto per gli amanti della musica grazie al chip audio Quad DAC Hi-Fi a 32-bit che riproduce una musica più avvolgente grazie alla certificazione DTS:X. Lo smartphone è l’unico insieme al fratello maggiore ad avere il potente speaker Boombox per un suono più appagante in vivavoce. David Draghi, Mobile Communication Director di LG Electronics Italia ha dichiarato:

“i consumatori pongono sempre più attenzione alla qualità e alle funzioni innovative degli smartphone, ma al tempo stesso sono più attenti alla spesa che un nuovo dispositivo comporta. LG si è sempre distinta per la capacità di portare le innovazioni a un pubblico sempre più ampio e con LG G7 Fit colmiamo il divario tra i prodotti di punta e quelli di fascia media”.

“LG G7 Fit rappresenta il perfetto punto d’incontro fra tecnologia avanzata e prezzo, con il vantaggio di poter aderire a una promozione che offrirà ancora più valore ai nostri utenti”.