3 Italia 4G gratis3 Italia proroga il 4G Gratis a tutti gli utenti, posticipando i termini che fino alla giornata di ieri erano stati stabiliti per il 31 dicembre 2018. Si definisce una nuova data di scadenza per l’utilizzo delle rete in alta velocità dell’operatore con le sue offerte.

 

3 Italia: opzione gratuita per il 4G anche nel 2019

In queste ore abbiamo conosciuto la possibilità di avere GIGA Gratis ed illimitati con 3 Italia. Ma le buone notizie non finiscono qui. Con una mossa del tutto inaspettata, il gestore comunica il posticipo per i termini di utilizzo del 4G Gratis. La nuova data è stata fissata al prossimo 30 giugno 2019, per la felicità di tutti gli utenti impensieriti dal costo aggiuntivo di 1€ al mese per l’opzione in alta velocità.

Salvo ulteriori cambiamenti, quindi, la funzionalità 4G omaggio sarà inclusa per tutti coloro che attivano una promozione entro il 18 novembre 2018. Al termine del periodo promozione, o fino a nuova comunicazione di modifica, il cliente dovrà pagare nuovamente 1€ in più al mese o sottostare ad una connettività gratuita ma limitata al 3G.

Secondo alcune testimonianze pervenute ai colleghi di MondoMobileWeb alcuni clienti sarebbero stati contattati dal reparto commerciale del gestore con un nuovo messaggio SMS che informa:

“Gentile Cliente ti informiamo che la Promo 4G LTE a 0E invece di 1E al mese è stata prorogata in via eccezionale fino al 30/6/19”

E voi avete ricevuto questa nuova comunicazione per il vostro numero? Fatecelo sapere lasciandoci un vostro commento ed eventualmente qualche screenshot che confermi la promozione.

Articolo precedenteMediaset Premium: venduta ufficialmente a Sky la piattaforma tecnologica
Articolo successivoWhatsApp: 10 anni dopo la sua nascita arriva la “novità” che tutti temevano