I clienti che stavano aspettando un’offerta economica dall’operatore Tim, possiamo dire con certezza che finalmente è arrivata sul mercato. Per chi non lo sapesse, ora il gestore nazionale delle telecomunicazioni mette a disposizione dei nuovi clienti l’offerta Tim Iron 50GB.

A differenza di tante altre offerte proposte dalla concorrenza, l’operatore Tim include nelle proprie tariffe una soglia di giga gratis senza costi aggiuntivi. In questo caso, è presente anche una soglia di minuti illimitati. L’offerta può essere attivata nei negozi Tim e tramite contatto telefonico.

 

Offerta di novembre: Tim Iron 50GB

La versione che ha adottato l’operatore nazionale per convincere i clienti della concorrenza si chiama ‘operator attack’. Tale versione, permette di colpire un target speficifico di clienti. L’attivazione non è dedicata a qualsiasi cliente, ed è per questo che bisogna conoscere gli operatori coinvolti.

L’offerta Tim Iron 50GB è attivabile dai clienti che lasciano Iliad e diversi operatori virtuali. Coloro che aderiscono a questa iniziativa, possono utilizzare mensilmente un grande numero di minuti e giga ad un prezzo molto economico.

Al momento dell’attivazione, sono presenti 1000 minuti verso tutti e 3 giga in 4G ma dopo qualche giorno si attiva in automatico l’opzione Minuti Free e Giga Free senza costi aggiuntivi. L’offerta passa a minuti illimitati verso tutti e 50 giga in 4G al costo di 6,99 Euro ogni mese.

Acquistando l’offerta nei negozi Tim il costo di attivazione è pari a 12 Euro e l’acquisto della nuova sim è di 5, 10 o 15 Euro. Invece, eseguendo l’operazione tramite contatto telefonico il costo di attivazione è di 9 Euro ed il costo della nuova sim è pari a 25 Euro.

 

Articolo precedenteDigitale Terrestre 2.0: come sapere se sarà necessario sostituire TV e decoder
Articolo successivoCon questa app puoi avere 2 numeri sullo stesso telefono e senza schede SIM aggiuntive