OnePlus Bullets Wireless

A partire da queste ore, sul sito ufficiale OnePlus è possibile acquistare un paio di nuove cuffie. Si tratta di una tradizione dell’azienda cinese che affianca al lancio di un nuovo smartphone un nuovo paio di auricolari. Ecco quindi che a far compagnia a OnePlus 6T, possiamo trovare le Bullets Wireless che sono state aggiornate con una nuova colorazione.

Sarà possibile acquistare le cuffie direttamente dal sito ufficiale del produttore ad un prezzo di 69 euro. Purtroppo al momento non è stata comunicata la disponibilità e infatti sul sito viene riportato un generico “prossimamente”. Le differenze tra la colorazione rossa e nera sono minime. In pratica solo il cavo cambia colore mentre la struttura delle auricolari rimane praticamente invariata. Anche le caratteristiche tecniche sono riprese dal modello presentato con OnePlus 6.

Infatti le cuffie si basano su un driver da 9.2 mm che spinge particolarmente sulle frequenze basse. Il formato Qualcomm aptX è supportato appieno dalle cuffie OnePlus per garantire sempre la massima fedeltà e qualità audio, pari a quella di un CD. L’azienda indica che con una ricarica di 10 minuti le Bullets Wireless possono raggiungere una autonomia di 5 ore di riproduzione. Con una ricarica completa invece si arriva a 10 ore e mezza di riproduzione musicale.

Le cuffie sono dotate di bluetooth 4.1 quindi non si avranno problemi di compatibilità e interferenze. Grazie ai tasti fisici sarà possibile comandare con facilità il player musicale e come ultima nota è da segnalare la resistenza agli schizzi e al sudore, il che le rende perfette per gli utenti più sportivi.

 

VIAgizmochina
FONTEoneplus
Articolo precedenteSamsung aggiorna la sua immagine di Facebook con un’icona pieghevole
Articolo successivoHuawei Mate 20 Pro, la riparabilità non convince secondo iFixit