3 Italia

Come vi abbiamo sempre raccontato, 3 Italia prevede regole differenti rispetto agli altri gestori per quanto concerne la connessione internet. Il gestore, contro quelle che sono le politiche unanimi di TIM, Vodafone e Wind, applica una piccola sovrattassa per l’utilizzo del 4G.

3 Italia, arriva la tanto attesa quanto insperata proroga sui pagamenti del 4G

Gli utenti che intendono navigare con velocità elevate devono pagare un euro in più oltre il costo della ricaricabile attiva sulla linea. Per brevi periodi promozionali – di solito quando viene attivata una nuova scheda SIM – 3 Itala offre il 4G a costo zero.

In questo inizio di novembre arriva una novità interessante per tutti gli abbonati che si erano arresi al dover pagare il servizio 4G. Molte persone che hanno la promozione in scadenza al 31 Dicembre potranno usare il 4G senza spendere un centesimo in più sino al prossimo 30 Giugno.

Gli utenti interessati da questo provvedimento riceveranno pronta comunicazione attraverso un SMS da parte del gestore. Tutti gli abbonati però possono verificare in prima persona l’effettiva data di scadenza del 4G gratis nella propria area personale sull’app ufficiale di 3 Italia.

Anche chi attiverà una SIM da qui a breve, plausibilmente, potrà usare il 4G a zero euro entro il 30 Giugno.

Articolo precedenteHo Mobile: ecco cosa permette di ottenere l’operatore e i servizi aggiuntivi offerti
Articolo successivoMediaset Premium: vendita a Sky oscurata dal nuovo spettacolare abbonamento