Il Play Store è un posto ricco di app e giochi per tutti i gusti. Tra questi c’è ne sono alcuni particolarmente interessanti. Ecco i 5 nuovi migliori giochi rilasciati recentemente per Android.

Trivia Crack 2

Trivia Crack 2 è prodotta da Etermax ed è stata rilasciata sul Play Store in questa settimana. Prende quasi tutto quello che c’era di bello dal primo Trivia Crack aggiungendo alcune nuove modalità. Per il resto lo schema di gioco è sempre lo stesso.

Costo : Gratuito | Scarica Trivia Crack 2

Ghostbusters World

Ricordate Pokémon GO ? Ecco, Ghostbusters World ne ricopia il gameplay basato sulla realtà aumentata. L’obiettivo – come si può intuire – è andare in giro per la città a catturare fantasmi. Ci sono molti dettagli divertenti e potrebbe attirare l’attenzione dei fan del genere.

Costo: Gratuito | Scarica Ghostbusters World

Shining Force Classics

Shining Force Classics si aggiunge ai titoli SEGA Forever con tre nuovi episodi della serie Shining: Shining in the Darkness, Shining Force e Shining Force II. Il primo è un dungeon crawler 3D, mentre gli altri due sono giochi strategici. E’ gratuito ma contiene pubblicità, che come negli altri titoli SEGA Forever possono essere disattivati con un acquisto in-app.

Costo: Gratuito | Scarica Shining Force Classics

RDR2: Compenion

Di sicuro conoscete Read Dead Redemption 2, il nuovo fenomeno videoludico di Rockstar che sta appassionando milioni di persone. Nel Play Store è stata rilasciata un’app “Compenion” che si collega – tramite l’account Social Club – alla versione PS4 e Xbox One del gioco.

Non è in realtà un gioco, ma racchiude una serie di funzioni utili, come il manuale di gioco, il diario di gioco e sopratutto una mappa interattiva. Con essa potete seguire il personaggio in tempo reale e controllare la mappa come più vi piace.

Costo: Gratuito | Scarica RDR2: Companion

Into The Abyss

Into The Abyss è un platform genere METROIDVANIA incentrato sull’esplorazione in stile retrò. Il giocatore dovrà guidare il protagonista principale attraverso misteriosi dungeon. Nasce come broswer game, ma è stato adattato al meglio per mobile.

Costo: € 3,19 | Scarica Into The Abyss

Articolo precedenteTwitter potrebbe rimuovere i retweet e il pulsante like
Articolo successivoAmazon permetterà di programmare le spedizioni con il nuovo servizio