Nuova settimana e tantissime nuove offerte a prezzi davvero incredibili grazie ai nostri codici sconto. Sullo store di Amazon è possibile trovare tanti gadget scontati da cogliere al volo.

Partiamo dal ripetitore Wi-Fi universale N300, che consente un trasferimento wireless ad alta velocità, facile da installare, dotato di 3 modalità. E’ compatibile con qualsiasi marca o modello di casa router wireless e conformi agli standard IEEE 802.11b/g/n. Presenta una doppia antenna esterna che fornisce la migliore gamma di copertura Wi-Fi ed una velocità ancora maggiore. Il costo è di soli 14,99 euro inserendo il codice  L4ZOH38A, a questo link.

Il secondo oggetto in offerta è l’HUB USB-C, con 7 porte in 1 di tipo C appositamente progettato per i MacBook Pro da 13 e 15 pollici. Dispone di una porta HDMI, una porta USB 3.1, una 3.0, un lettore per le SD card e per le TF card. Il costo è di soli 26,99 euro, con il codice YXIIP9U8, da inserire qui.

E’ la volta del caricatore da auto senza fili, dotato di standard Qi. La ricarica wireless veloce con uscita fino a 10W è disponibile solo per i modelli di Samsung Galaxy Note8 / S8 / S8+ / S7 edge / S7 / Note5 / S6 edge+e risulta essere fino a 1,5 volte più veloce rispetto all’utilizzo di un caricabatterie wireless standard, riducendo il tempo totale di ricarica fino a 50 minuti. Il costo è di 15,99 euro, inserendo questo codice CO78U2EB, a questo link.

Passiamo poi, ad un altro caricatore Wireless, questa volta una basetta classica per la ricarica da 7,5W compatibile con i nuovi iPhone e con i modelli precedenti che supportano questo tipo di ricarica. La velocità tocca i 10W invece sui dispostivi Samsung. 5W è la potenza dedicata ai device di altri brand. Ha un prezzo di 13,99 euro, con il coupon MOJRDAVR, da inserire a questo link.

Non mancano anche questa volta le strisce a LED luminose da 2 metri con 1600 colorazioni disponibili e compatibili con Amazon Alexa, Google Home ed Apple HomeKit. Il costo è di soli 26,97 euro con il codice 4H9VRMS3. Il link per l’acquisto è il seguente.

Concludiamo la nostra carrellata con la ciabatta intelligente collegabile tramite wi-fi anch’essa compatibile con i vari Assistenti per la domotica da 300W e 12A. Dopo aver configurato con successo l’Assistente Google o Alexa, è possibile controllare e monitorare da remoto i dispositivi connessi utilizzando dispositivi iOS e Android, sia in casa che in altri luoghi. E’ possibile utilizzare i dispositivi iOS per impostare timer e programmi personalizzati per la prese smart, in modo da far accendere e/o spegnere il dispositivo in determinati orari. All’ora prestabilita, i dispositivi collegati si accenderanno e si spegneranno come programmato senza dover utilizzare l’app o lo smartphone. Il costo è di 44,99 euro, grazie al codice 4T9PSI2S, da inserire qui.

Articolo precedenteGearbest: per la festa 11.11 tanti sconti da perderci la testa
Articolo successivoSamsung domani presenterà un device TOP di gamma con schermo pieghevole