Sky riduce a zero gli utenti di Mediaset: nuovo abbonamento con Serie A e Champions

È chiaro ormai che gli utenti scappati da Mediaset e da altre aziende si siano rifugiati tutti in Sky. La grandissima azienda che ormai domina in tanti paesi europei, ha infatti il coltello dalla parte del manico grazie ai suoi abbonamenti incredibili.

Proprio quest’anno ci sono infatti i diritti per tutte le competizioni calcistiche, e questo ha portato via tanti utenti alla concorrenza, soprattutto a Mediaset Premium. Gli abbonamenti di Sky hanno fatto il vuoto, portando prezzi davvero accessibili a tutti e soluzioni di varia natura dato che non è più tutto basato solo sulla parabola. Nelle ultime ore è saltato all’occhio un nuovo abbonamento che porta anche un regalo agli utenti.

 

Sky lancia il suo nuovo abbonamento che porta tutto il calcio oltre alla Champions League e l’Europa League in regalo per un anno

Non è servito un grande sforzo per battere la concorrenza quest’anno, dato che Sky poteva già basarsi sul suo nome. Avendo gran seguito vista la sua grande qualità, l’azienda ha lanciato nuovi abbonamenti con tutta la programmazione disponibile.

Alcuni di questi avevano prezzi troppo alti, o magari non rispettavano quelle che erano le esigenze degli utenti. Proprio per tale motivazione il colosso ha deciso di lanciare un nuovo abbonamento che include i canali base della piattaforma oltre alla Serie A Tim con 7 partite in esclusiva ogni settimana.

Il prezzo è di 29,90 euro al mese ma non finisce qui dato che c’è un regalo. Gli utenti potranno avere in regalo il pacchetto Sport, che include per 12 mesi anche la Champions League e l’Europa League.

 

Articolo precedentePostePay: carte bloccate e bonifici in arrivo, è tutto falso sono solo truffe online
Articolo successivoWind, operazione low-cost: 5 offerte da 5€ al mese per battere Iliad, TIM e Vodafone