Sky: la sfida con Premium e DAZN è vinta, nuovo abbonamento con Champions in regalo

Non bisogna fare molta fatica per identificare quale sia la migliore piattaforma Pay TV in giro in Italia. Sky infatti è nettamente al di sopra delle altre aziende, e attualmente consente anche più contenuti rispetto agli altri.

A dare una grande spinta all’azienda che già da molto tempo risulta la migliore, è stata l’improvvisa caduta di Premium. Mediaset non è riuscita infatti a sostenere ritmi e ha perso i diritti TV per il calcio giocato, i quali sono finiti tutti a Sky o quasi. Ora, proprio mettendo in risalto il calcio, l’azienda di Murdoch ha lanciato un nuovo abbonamento che batte nettamente la concorrenza.

 

Sky, il nuovo abbonamento include la Serie A e regala la Champions League e l’Europa League

La nota azienda straniera domina da anni in Italia, e lo fa a suon di abbonamenti interessantissimi. Quest’anno sembra non esistere battaglia, dato che Sky vince a mani basse contro chiunque.

A dare un’ulteriore prova di quanto l’azienda sia forte nel settore è stato il nuovo abbonamento appena lanciato. Questa soluzione è dedicata a tutti coloro che scelgono di allacciare l’abbonamento al digitale terrestre, con alcuni contenuti davvero ottimi.

Tutti coloro che metteranno le mani su questa soluzione, avranno in casa i canali base di Sky, la Serie A TIM e in regalo le competizioni europee. Ciò vuol dire che comprese nel prezzo di 29,90 euro al mese ci saranno anche la Champions League e l’Europa League. Tale promozione sull’abbonamento andrà avanti per 12 mesi.

Articolo precedenteVodafone: l’operatore apporta delle modifiche e propone ancora le Special Minuti
Articolo successivoho Mobile: ecco l’ultimo vantaggio offerto dall’operatore ai già clienti