Netflix

L’IPTV è sempre più presente nelle case degli italiani. Questo servizio – ricordiamo sempre – illegale offre a tutti i suoi utilizzatori pacchetti unici con Sky, DAZN e Mediaset Premium e con le serie tv di Netflix. Non è un caso quindi, se nel nostro paese le grandi multinazionali delle tv hanno dichiarato guerra alla pirateria digitale. La contesa si vince a suon di iniziative e promozioni.

 

Netflix, con l’offerta di 3 Italia le serie tv sono a zero euro

A novembre c’è un motivo in più per resistere alle tentazioni dell’IPTV. Sfruttando una famosa iniziativa di 3 Italia, molte persone possono ricevere Netflix a costo zero sui loro dispositivi personali.

L’offerta di 3 Italia è la sempre conveniente “3Fiber”. Tale tariffa si basa sull’utilizzo della Fibra ottica ad un prezzo d’occasione: solo 24,90 euro ogni trenta giorni. Al momento della sottoscrizione del contratto, insieme ad internet senza limiti, gli abbonati riceveranno  un codice coupon da riscattare sul sito ufficiale di Netflix.

Leggi anche:  Netflix cresce a vista d'occhio, altri 7 milioni di iscritti in soli tre mesi

Grazie a questo codice sono inclusi tre mesi di visione con la presenza dei servizi Premium con 4K e condivisione su quattro schermi. A promozione conclusa, quindi al termine dei novanta giorni, il prezzo del servizio streaming torna ad essere quello standard di 13,99 euro al mese.