UnieuroUnieuro decide di iniziare il nuovo mese con il piede giusto lanciando un volantino ricco di contenuti, ma sopratutto dalla sorpresa speciale per l’utente che deciderà di effettuare un acquisto. Con la scelta di un modello pre-selezionato (viene contrassegnato con il bollino), infatti, si potrà ricevere gratuitamente il Cookeo Connect di marca Moulinex.

Uno dei trucchi più validi e riusciti per invogliare l’utente italiano all’acquisto di nuovi prodotti, consiste proprio nel proporre un omaggio con una spesa minima o sulla compera di un determinato elemento. Unieuro da tempo sfrutta tale tattica per invogliare i consumatori, basti pensare ai biglietti aerei o ad un altro terminale Moulinex solo per citare un paio di esempio, e dati i grandi successi precedenti, eccola rilanciare un volantino Unieuro davvero ricchissimo di soddisfazioni.

 

Volantino Unieuro: con un acquisto di un prodotto si riceverà gratis il Cookeo Connect di Moulinex

Il concetto alla base della campagna promozionale è davvero semplicissimo, l’utente dovrà acquistare uno degli innumerevoli prodotti selezionati ed inclusi all’interno del volantino Unieuro stesso. A questo punto, recandosi in cassa per pagare potrà ricevere in regalo il Cookeo Connect di marca Moulinex, del valore commerciale di circa 349 euro.

Leggi anche:  Volantino Unieuro: sorprese a non finire per gli utenti che acquisteranno (foto)

Il vantaggio è molto interessante, la spesa minima è abbastanza elevata, ma niente di trascendentale o di irraggiungibile. Ad esempio, sempre sul volantino Unieuro è possibile trovare il Galaxy S9+ 799 euro (con una riduzione di 220 euro rispetto al prezzo originario).

Tantissimi altri sconti attendono tutti gli utenti italiani, per scoprirli da vicino non resta che aprire le pagine sottostanti, ricordandone la validità fino al 10 novembre anche sul sito ufficiale.