EuronicsEuronics è forse una delle poche aziende del territorio nazionale perfettamente in grado di lanciare campagne promozionali innovative e diverse dalla moltitudine. L’ultimo volantino Euronics, disponibile ovunque fino al 7 novembre, propone infatti 10 prodotti a soli 99 euro con una piccola limitazione.

Il mercato della rivendita di elettronica è, nel corso degli anni, diventato davvero molto complicato. La grandissima diffusione di internet ha indotto la popolazione ad effettuare gli acquisti stando comodamente seduta sul divano di casa, non recandosi fisicamente più nei punti vendita sparsi per l’intero territorio nazionale.

Le aziende come Euronics, Trony, MediaWorld e similari hanno risentito del cambiamento, ma gli va ugualmente riconosciuto il merito di essere state in grado di proporre volantini abbastanza aggiornati ed in linea con le richieste della community.

 

Volantino Euronics: il risparmio è assicurato con i Magnifici Dieci

Un esempio molto valido del ragionamento espresso è l’attuale volantino Euronics dal nome “I magnifici dieci“. Attivo in tutti i punti vendita in Italia fino al 7 novembre, questi permette di accedere ad una decina di prodotti scontati a 99 euro, previo acquisto di un altro elemento dal valore singolo di almeno 599 euro.

Leggi anche:  Volantino Euronics: l'Autunno porta prezzi e sconti mai visti prima (foto)

Il concetto è davvero semplice, recandosi in negozio basterà acquistare un dispositivo che singolarmente ha un costo di 599 euro (o più); verificato il tutto, l’azienda fornirà la possibilità di scegliere uno dei 10 prodotti preselezionati ed acquistarlo al prezzo base di 99 euro.

Il volantino Euronics è indubbiamente molto soddisfacente, per conoscere da vicino i dettagli in ogni singola parte, di seguito potete trovare tutte le immagini del caso.