red dead redemption 2

Red Dead Redemption 2 è già diventato virale dopo solo pochi giorni dal lancio, ecco quindi un piccolo tips per aiutare i giocatori a trovare uno dei famosi tesori nascosti all’interno della mappa del gioco.

Per trovare le posizioni del tesoro di Torn, si dovranno seguire le istruzioni contenute nella Treasure Map asssociata, ma prima ci sono diversi luoghi che bisognerà visitare. Per trovare la mappa il primo da visitare è Manito Glade, la dimora di un eremita nel nord di Roanoke. Basta andare a nord di Annesburg.

Passaggio 2

La seconda posizione da trovare invece questa volta sarà tutta ad ovest. Dopo aver trovato la mappa quindi gli indizi punteranno verso una piccola baracca nel lontano nord-est di West Elizabeth. Fondamentalmente, bisognerà seguire il sentiero di Little Creek River fino a nord. Poi, andando verso est, si troverà la baracca. Ha un cartello per i cani da guardia e un bucato appeso fuori. Sulla mappa, è riconoscibile dai 4 punti che la distinguono dal paessaggio.

Una volta arrivato nelle vicinanze, l’abitante del luogo attaccherà il vostro personaggio e maltratterà anche il suo cane. La cosa più sensata da fare è quella di eliminare la minaccia. Successivamente, si potrà entrare nella baracca e controllare il comodino accanto al letto per trovare il secondo pezzo di mappa del tesoro strappato.

Ecco infine il passaggio 3

Per ottenere infine il Revolver Otis Miller, dovrete aver conseguito una buona percentuale di storia, quindi attenzione agli eventuali spoilers. Ad ogni modo, la posizione del revolver di Otis Miller si chiama Rattlesnake Hollow. È nel nord di Cholla Springs, quindi a nord-ovest di Armadillo Springs. Li si troverà un piccolo buco nel muro roccioso che si potrà attraversare. Dentro il giocatore troverà una scatola con il revolver e una quantità sorprendente di fotografie erotiche.

La Torn Treasure Map è una delle numerose mappe del tesoro si può trovare nel gioco. Altri esempi includono il tesoro della gang di Jack Hall e il tesoro di Chick.

VIAgosunoob
Articolo precedenteMicrosoft: il nuovo super-computer quantico pronto in 5 anni, secondo la società
Articolo successivoTruffe online: la rubrica aggiornata con i numeri dei truffatori segnalati su Tellows