PosteMobile Creami NeXtLe Creami NeXt Special Edition dell’operatore virtuale PosteMobile, hanno attirato l’attenzione di tantissimi utenti e possono ancora essere attivate. Il pacchetto dalla fatturazione personalizzata, al cui variare cambia anche la quantità di traffico dati prevista, comprende tre offerte diverse. I nuovi e già clienti hanno ancora tempo per richiedere l’attivazione di una delle Creami NeXt e l’operatore potrebbe decidere di prorogarle ulteriormente.

PosteMobile: le Creami NeXt Special Edition potranno essere attivate fino al 17 novembre!

L’operatore virtuale PosteMobile sembra aver modificato la data di scadenza delle tre promozioni previste dal pacchetto Creami NeXt Special Edition. Le offerte, infatti, possono essere attivate da nuovi e già clienti fino al 17 novembre. 

Ogni offerta prevede una fatturazione differente che, inizialmente ha suscitato il sospetto dei clienti che, scegliendo la Creami NeXt 3 o la Creami NeXt 6 devono sostenere anticipatamente alcuni rinnovi della promozione.

Nel dettaglio, le promozioni sono: la Creami NeXt 1 Special Edition, che offre Credit illimitati per minuti ed SMS e 10 GB di traffico dati; la Creami NeXt 3 Special Edition che prevede Credit illimitati per minuti ed SMS ma ben 30 GB di traffico dati; la Creami NeXt 6 Special Edition, infine, offre sempre Credit illimitati per minuti ed SMS ma 50 GB di traffico dati.

La prima offerta descritta prevede una fatturazione mensile, quindi, il cliente, dovrà sostenere una spesa di 10 euro ogni mese. La seconda, invece, si rinnova ogni tre mesi, in questo caso il cliente che ha scelto la Creami NeXt 3 sosterrà una spesa di 30 euro ogni tre mesi. La Creami NeXt 6 Special Edition ha una fatturazione semestrale, quindi, il cliente pagherà ogni 6 mesi la somma di 50 euro, ovvero, 8,30 euro al mese. 

Articolo precedenteVolantino Euronics: 10 splendidi prodotti in offerta a 99 euro, gli utenti esultano
Articolo successivo4G: ecco la migliore copertura di rete in Italia per TIM, Vodafone, Iliad e WindTre