PosteMobile

PosteMobile ha deciso di riproporre la propria offerta Creami Wow Weekend per il prossimo sabato 27 e domenica 28 ottobre 2018. La promozione è attivabile da ieri 24 ottobre fino al 26 da tutti i potenziali nuovi clienti.

Attivarla è davvero molto semplice, basta compilare un modulo reperibile all’interno del sito ufficiale dell’operatore e richiedere un contatto telefonico da parte di un consulente. Scopriamo ora Creami Wow Weekend disponibile per questa settimana, oltre alle tantissime altre offerte dell’operatore.

 

PosteMobile ripropone Cremi Wow Weekend

Il piano tariffario in questione prevede 1000 credit da utilizzare per minuti di chiamate o SMS e 10 GB di traffico internet in velocità 4G a soli 4.99 euro al mese per sempre. L’offerta, come la maggior parte di quelle proposte da PosteMobile, prevede che ogni credit possa essere utilizzato per 1 minuto di chiamate verso tutti, 1 SMS verso tutti o 1 MB di traffico internet, una volta scaduti i 10 GB.

La nuova SIM acquistata verrà spedita senza costi aggiuntivi all’indirizzo scelto dal cliente. L’offerta è attivabile online solo sabato 27 e domenica 28 ottobre per tutti i nuovi clienti con o senza contestuale portabilità del numero. In caso di extrasoglia si applicheranno le tariffe previste dal piano base. Quest’ultimo prevede un costo di 18 centesimi di euro al minuto per le chiamate senza scatto alla risposta, 12 centesimi per ogni SMS e 50.41 centesimi per ogni MB utilizzato.

L’addebito dell’offerta verrà scalato ogni mese dal credito residuo, il mancato rinnovo per credito insufficiente comporta l’applicazione della tariffa extrasoglia con base giornaliera di 3.50 euro per 400 MB di traffico internet. I minuti e gli SMS possono essere utilizzati per il traffico in Unione Europea. Per la navigazione internet in Europa sono disponibili 1.36 GB, superati quest’ultimi si pagheranno 71 centesimi di euro per ogni MB.

Articolo precedenteMediaset Premium offre un abbonamento prepagato dal bassissimo prezzo
Articolo successivoWind Smart Special 30 e 50 Giga: eccezionale winback a 6,99 euro al mese