OUKITEL WP1 combina il pannello composito per PC di Germany Bayer, materiale TPU e vetro resistente per offrire un corpo davvero resistente. OUKITEL ha provato il WP1 sottoponendolo a diversi test di resistenza che potete scoprire in questo nuovo video.

Nel video potete vedere che il WP1 è stato lanciato volontariamente verso il cielo, cadendo a terra su una superficie non proprio gradevole, composta da cemento e pietre da un altezza di 2-3 metri. E’ stato poi distrutto da un martello di plastica e da un martello di ferro.

Oltre alla grande resistenza, l’OUKITEL WP1 è una buona scelta, grazie anche al suo potente processore, la batteria di grandi dimensioni, la ricarica wireless e l’esperienza di ripresa della fotocamera. Il WP1 è alimentato da un processore octa-core MediaTek MT6763 con clock a 2.0 Ghz, insieme a 4 GB di RAM e Android 8.1 Oreo.

Il WP1 contiene una batteria enorme da 5000 mAh, che garantisce un’ampia autonomia per l’intera giornata. Con il caricabatterie rapido da 9 V / 2 A, il WP1 può essere ricaricato completamente in breve tempo. Inoltre, il WP1 supporta la ricarica wireless. Con la ricarica wireless da 10 W, è possibile mantenere il WP5000 alimentato in qualsiasi momento.

 

Oukitel WP1 in vendita ad un prezzo speciale sullo store si Banggood

 

Il WP1 ottiene monta una fotocamera da 13MP con sensore Sony IMX135 ed una seconda fotocamera secondaria da 2 megapixel sul retro. Il team di OUKITEL ha appositamente implementato la fotocamera per ottenere prestazioni migliorate in condizioni di scarsa illuminazione e riprese notturne. Con il WP1 potrete scattare splendide foto sia di giorno che di notte.

Solo fino al 6 novembre, il WP1 è in vendita su Banggood con uno sconto davvero interessante. Il prezzo originale è di 199,99 dollari, è possibile ottenere il WP1 a soli  157,99 dollari. Se state cercando un telefono resistente, dotato di una grande batteria, buone prestazioni ed una buona fotocamera, il WP1 è la scelta perfetta. Se volete acquistare il WP1 su Banggood potete farlo cliccando qui.

Articolo precedenteNetflix: la strategia cambia, adesso la società punta al cinema e al teatro
Articolo successivoTomtop: in arrivo lo Shopping Carnival 11.11 con tantissimi prodotti hi-tech